• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

MAKEUP: "Benefit Boing" NEW

Boiing Cakeless - Correttore Liquido Alta Coprenza



Sì agli strati sulle torte... no agli strati sul viso! Il correttore liquido Boiing Cakeless di Benefit Cosmetics è la tua ricetta infallibile contro le imperfezioni. La sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle: effetto WOW! 

Disponibile in 12 colorazioni! 
• Tenuta fino a 24 ore 
• Waterproof 
• Finish naturale 



APPLICATORE CUSHION 
• Progettato per applicazioni mirate o full face
• Il lato curvo segue le parti tonde del viso, mentre la parte piatta è perfetta per correggere aree più estese. 


CAKELESS FORMULA

Contiene ingredienti derivati dalle alghe, noti per donare levigatezza alla pelle. Finalmente un correttore soffice e setoso che si fonde perfettamente sulla pelle: addio effetto mascherone! Picchietta il correttore delicato Boi-ing sul contorno occhi o su altre zone problematiche. 
Sfumalo delicatamente per eliminare in un attimo tutte le imperfezioni. 
Cerchi una coprenza ancora più impalpabile? Applica Boi-ing dopo il fondotinta per evitare di sfumarlo eccessivamente: corregge ma non si vede!




Chiara Del Vecchio

Commenti