• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKEUP: "Benefit Boing" NEW

Boiing Cakeless - Correttore Liquido Alta Coprenza



Sì agli strati sulle torte... no agli strati sul viso! Il correttore liquido Boiing Cakeless di Benefit Cosmetics è la tua ricetta infallibile contro le imperfezioni. La sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle: effetto WOW! 

Disponibile in 12 colorazioni! 
• Tenuta fino a 24 ore 
• Waterproof 
• Finish naturale 



APPLICATORE CUSHION 
• Progettato per applicazioni mirate o full face
• Il lato curvo segue le parti tonde del viso, mentre la parte piatta è perfetta per correggere aree più estese. 


CAKELESS FORMULA

Contiene ingredienti derivati dalle alghe, noti per donare levigatezza alla pelle. Finalmente un correttore soffice e setoso che si fonde perfettamente sulla pelle: addio effetto mascherone! Picchietta il correttore delicato Boi-ing sul contorno occhi o su altre zone problematiche. 
Sfumalo delicatamente per eliminare in un attimo tutte le imperfezioni. 
Cerchi una coprenza ancora più impalpabile? Applica Boi-ing dopo il fondotinta per evitare di sfumarlo eccessivamente: corregge ma non si vede!




Chiara Del Vecchio

Commenti