• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

MAKEUP: "Benefit Boing" NEW

Boiing Cakeless - Correttore Liquido Alta Coprenza



Sì agli strati sulle torte... no agli strati sul viso! Il correttore liquido Boiing Cakeless di Benefit Cosmetics è la tua ricetta infallibile contro le imperfezioni. La sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle: effetto WOW! 

Disponibile in 12 colorazioni! 
• Tenuta fino a 24 ore 
• Waterproof 
• Finish naturale 



APPLICATORE CUSHION 
• Progettato per applicazioni mirate o full face
• Il lato curvo segue le parti tonde del viso, mentre la parte piatta è perfetta per correggere aree più estese. 


CAKELESS FORMULA

Contiene ingredienti derivati dalle alghe, noti per donare levigatezza alla pelle. Finalmente un correttore soffice e setoso che si fonde perfettamente sulla pelle: addio effetto mascherone! Picchietta il correttore delicato Boi-ing sul contorno occhi o su altre zone problematiche. 
Sfumalo delicatamente per eliminare in un attimo tutte le imperfezioni. 
Cerchi una coprenza ancora più impalpabile? Applica Boi-ing dopo il fondotinta per evitare di sfumarlo eccessivamente: corregge ma non si vede!




Chiara Del Vecchio

Commenti