• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

LIFESTYLE: "AUTUNNO 2019 - Must di Stagione"

Bentornato Autunno...ti stavamo aspettando con gioia o forse no???
Risultati immagini per autumn vibes style

Siamo ufficialmente entrati in una delle stagioni preferite di molte persone: l'Autunno! Se non fosse che nella maggior parte delle regioni italiane ci siano temperature estive di 23°-27°, bagnate da sporadici acquazzoni per poi tornare ad una caldo afoso. I giornali, la Tv e soprattutto il mondo del Web ci riempie di consigli su questa stagione, i colori caldi, maglioncini, giacche trendy...ma risulta impossibile con queste temperature. Molte persone vorrebbero essere come le tre ragazze in foto, invece si passa a sbalzi di temperature continui. La mattina fra "freschetto", dalle 10 in poi inizia il caldo, alle 16 sembra di stare a Giugno, alle 19 si abbassano le temperature, la sera serve il maglione.
MA NON POSSIAMO FARCI TROVARE IMPREPARATE!!!!!!!!
L'Autunno è dietro l'angolo, quindi scopriamo insieme i 3 capi Must di stagione per il 2019.


1) COLORI
Risultati immagini per ariana grande hoodie h&mRisultati immagini per yellow mustard jacketMissguided - POPPER DRESS - Vestito lungo - camel
Colori predominanti ne abbiamo ben 3: Giallo senape, Lilla e Nude. 
Scordatevi i soliti colori autunnali, quali l'arancio, il marrone o il verde. Il Giallo Senape resta a farci compagnia...ma vediamo 2 new entry, rispettivamente il Lilla, capostipite dei Millennials, dovuto anche al successo di Ariana Grande e l'elegante e sensuale NudeSono colori molto instagrammabili, per foto impeccabili.


2) CAPELLI
Risultati immagini per capelli ricci

Lunghi, corti o midi..l'importante è che siano RICCI!!! Il nuovo Must dell'Autunno 2019 vede i capelli ricci protagonisti assoluti. Finalmente le persone con capelli ribelli potranno essere invidiate come si deve. 
Mentre le altre dovranno pagare per avere dei ricci o onde morbide, con trattamenti stressanti per i capelli, voi dovrete solo sfoggiare i vostri capelli naturali. 


3) SCARPE
Immagine correlataBianca Di - Stivali con i tacchi - ocraRisultati immagini per STIVALI AUTUNNO bianchi
Parola d'ordine: STIVALI! L'Autunno-Inverno impone l'utilizzo spasmodico giornaliero di stivali...non stivaletti o sabot, ma "Stivali", preferibilmente con morbide pieghe o rigidi. L'altezza perfetta è leggermente sotto o sopra il ginocchio. Banditi a metà coscia o mezzo polpaccio. 

🚫VIETATI🚫
Risultati immagini per stivali metà polpaccioRisultati immagini per stivalicuissard





Chiara del Vecchio

Commenti