• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "LUSH Novità Autunno 2019"

Lush perde il pelo ma non il vizio di stupirci. Cos'avrà ideato questa volta???




Curiose di ammirare, toccare e annusare le novità in casa Lush? Visitate il sito ufficiale www.lush.it ...oppure potete recarvi in uno degli Store più vicino a casa vostra. 
Tuffiamo ora nel fantastico mondo colorato e profumato di LUSH!









SHIELD: Siero termoprotettivo per capelli

Su questa bottiglia riutilizzabile c'è scritto Shield, scudo, e infatti difende le tue chiome dagli agenti atmosferici e dal calore, senza appesantirle. 
Grazie all'azione dell'ethyl macadamiate (ricavato dall'olio di noce di macadamia), questo siero protegge sia i capelli naturali che colorati. Shield è un prodotto da portare con fierezza: il mix di olio extravergine di cocco e olio di noce di macadamia rende i capelli morbidi e idratati, riempiendoli di luce. (20,00euro-100g)


SUSHI: Bomba da bagno


Se hai avuto una lunga giornata e la tua pelle ha bisogno d'idratazione, immergiti nella vasca con questa bomba da bagno pronta ad avvolgerti in un vellutato kimono di farina di mais ammorbidente e agrumi illuminanti. 
Ecco la tua nuova amica frizzante, con un cuore morbido e idratante che si scioglie nell'acqua per nutrire la pelle, mentre la vivacità dell'arancia brasiliana e del mandarino siciliano ti fanno sentire... strepitosamente bene! (7,50euro-150g)



BRR: Gel doccia Slime

Brrrrr, ma che freddo fa?! Sono in arrivo glaciali spifferi di menta verde: vai sotto la doccia e goditi questa luminosa esplosione di freschezza. 
Abbiamo unito il divertimento dello slime a tutto ciò che ami in un gel doccia, ed è nato un fluido dell’altro mondo! 
Pieno di farina di mais, questo gel doccia slime deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida e vellutata. (16,00euro-200ml)



COOKIE DOUGH: Scrub per il corpo



Bisogno di dolcezza? Ecco un blend irresistibilmente invitante di essenza assoluta di vaniglia e polvere di cacao per un’idratazione sublime e una doccia esfoliante. 
Con una manciata di zucchero granulato grezzo, un pizzico di sale marino superfino e un po’ di amido di mais, questo scrub cremoso leviga delicatamente la pelle lasciandola morbida e radiosa come raso di seta. 
Senti il prezioso trio idratante e protettivo: olio di nocciole tostate, olio di pistacchio e olio essenziale di mandorle faranno sbocciare sulla tua pelle un delicato profumo di ciliegie… e la dolcezza ti farà rifiorire!


CURL POWER: Siero per capelli ricci e crespi


Una nuova idea per la testa? Questo idratante-styling che acconcia i capelli afro, ricci e boccolosi! Il mix di burro di cacao, assieme agli oli di argan, cocco e jojoba idrata e protegge le tue chiome, mentre il tofu delicato ricco di proteine è l'ideale per trattare i capelli rilassati o danneggiati. 
La melassa, un umettante naturale super nutriente, regala ai tuoi capelli nuova luce e un aspetto sano, mentre l'ethyl macadamiate (ricavato dall'olio di noce di macadamia) li protegge sia dal calore che dall'umidità... Alla grande! (18,00euro)

Commenti