• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

VIAGGI: Isole Greche...qual è la più adatta per Te?

Quale isola Greca fa per Te? Scopriamolo insieme!


Vacanza in Grecia? Ecco a te alcune isole selezionate tra le più belle, quelle meno turistiche e le soluzioni low cost per una vacanza strepitosa! 



Guida alla crème de la crème delle isole greche e alle loro proposte, che tu sia in famiglia, da sola o con la tua dolce metà. La Grecia conta più di 6000 destinazioni fra isole, isolette e isolotti minori. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, basta solo cercare! 
Abbiamo deciso di raggruppare le mete greche secondo necessità, che tu stia cercando la movida notturna oppure la spiaggia deserta e incontaminata, qui troverai consigli preziosi per una vacanza indimenticabile.


PER I GIOVANI 

L'isola di Mykonos: Per quel che sappiamo, non invecchia mai. 
E' l'isola perfetta per chi cerca il divertimento, le emozioni forti, il mare cristallino e i cocktail colorati. 
Qui la movida notturna inizia alle due di notte e va avanti finchè non albeggia. 
Discoteche e beach bar ne troverai a iosa: i più famosi sono il Tropicana e Cavo Paradiso ma la verità è che a Mykonos è bello perdersi: a volte la musica più bella si trova nei posti più impensabili...basta cercare!


L'isola di Ios: Ios è per chi non ha pregiudizi. Si tratta di una terra autentica, fatta di tradizioni e modenità. Non è raro imbattersi in un contadino che va a fare la spesa cavalcando un asino mentre tu torni dalla discoteca. 
Questo perchè Ios è riuscita, in pochi anni, a diventare una culla della movida notturna ma al tempo stesso a mantenere intatte le proprie tradizioni.
Può accadere che la gioventù prenda possesso delle strade e delle viuzze rendendo i villaggi di Ios delle vere e proprie piste da ballo a cielo aperto, con tanto di musica e brindisi continui. 
Questa è anche l'isola dove la leggenda vuole collocata la tomba del celebre Omero.




PER LE FAMIGLIE

L'Isola di Rodi: La vastità dei siti archeologici di Rodi rendono quest'isola la più affascinante dell'arcipelago del Dodecaneso. Famosa per l'ormai perduto Colosso, una delle sette meraviglie del mondo antico, in realtà quest'isola cela moltissime altre "meraviglie", tra cui la Valle delle Farfalle, che si trova fra i vilaggi di Paradissi e Theologos. 
Si tratta di pochi ettari che creano un habitat ideale a migliaia di farfalle coloratissime. Uno spettacolo per tutta la famiglia!



L'Isola di Creta: Con la sua storia millenaria, Creta rimane una delle destinazioni più ricercate. Posta sul confine tra mar Egeo e mar Libico, quest'isola ha una varietà territoriale molto grande. 
Si passa infatti dalla finissima sabbia bianca della spiaggia di Elafonisi allecatene montuose di Lefka Ori. 
Nel mezzo intercorrono molti sentieri dove fare bellissime passeggiate, osservare la natura e fotografare la fauna dell'isola.
Questo luogo è ideale per i bambini, ma affascinante per chiunque: lasciati incantare dal labirinto di Cnosso e dal Museo Archeologico di Candia...un salto indietro nel tempo per rivivere lo splendore della civiltà minoica!



LOW-COST e MENO TURISTICHE


L'Isola di Iraklia: Una delle meno costose fra le isole Cicladi è Iraklia. Gli abitanti di quest'isola vivono ancora, in gran parte, di pesca e agricoltura. Iraklia è la terra che fa per te se cerchi pace, relax e solitudine. 
Naturalmente in alta stagione la popolazione aumenta, ma ti accorgerai subito che i visitatori di quest'isola cercano come te il silenzio e la tranquillità. 
Qui il buon cibo la fa da padrone: assaggia le olive dell'isola, hanno una marcia in più. 
Per tutte le amanti della carne invece, le proposte sono davvero succulente: qui i contadini sono anche allevatori da millenni!



L'Isola di Kythera: Con i suoi monumenti bizantini e villaggi pittoreschi, Kythera ti regalerà le sue bellezze naturali a dei prezzi davvero concorrenziali. Proprio per via dei bassi costi, sarà facilissimo affittare una casetta di pescatori per un paio di settimane e godere di questo isolotto meraviglioso.
Viene anche chiamata "terra di Venere" ed è poco nota al turismo internazionale, ma molto conosciuta invece dai greci che la frequentano anche in bassa stagione. 
Se volete questa è una destinazione da vero diventare travel blogger tenete presente quest'isola per stupire i follower.




Commenti