• In evidenza •

AXP DAY 16: "Sassy Lipstick" MULAC

MULAC ci delizia come un vero calendario dell'Avvento. Ecco la nuova linea di makeup firmata da Cindy! Dopo le 2 collezioni precedenti dal tono nude rosato e nude caldo...è arrivato il momento di declinare le tonalità nude rosse. Un nuovo concetto di rosso "portabile", come il classico nude da tutti i giorni. Scopriamo insieme le nuove opere d'arte cosmetiche di MULAC.

Ecco i 5 nuovi rossetti della linea Sassy. Sassy Queen è il nude rosso per eccellenza, difatti è la punta di diamante della collezione. Gli altri rossetti sono palesemente  rossi stravaganti. Non proprio adatti a tutte le personalità femminili. Questa linea è dedicata a chi normalmente usa i rossetti rossi, bordeaux. Vi consiglio di guardare il video per vedere i reali colori. MAI affidarsi alle foto! Video di presentazione MULAC




Chiara Del Vecchio

THE BODY SHOP "Banana Collection" Summer 2019

Lasciatevi tentare dal "frutto dell'amor".
 Profumo delicato e dolce, per coccolarsi ogni giorno!

Ecco la nuova collezione firmata "THE BODY SHOP". Finalmente una edition dedicata alla Banana! Profumo estivo, dal sapore caraibico, non troppo invasivo come potrebbe essere il cocco, ad esempio. Texture setosa, come crema vellutata. 

CORPO


BODY YOGURT: Il nuovo Body Yogurt alla Banana ha una formula leggerissima che si assorbe istantaneamente e fornisce fino a 48 ore di idratazione. Applicare sulla pelle umida subito dopo la doccia per una pelle più liscia e mai appiccicosa. Con un profumo fruttato di Banane biologiche deliziosamente imperfette, scartate dall'industria alimentare in quanto la forma e misura non conformi allo standard di vendita. Gel-crema 100% vegano (13,00euro)

ESFOLIANTE DOCCIA: Esfolia e rendi morbida la pelle con questo esfoliante doccia schiumoso, che rimuove le cellule morte della pelle per renderla liscia e morbida. (13,00euro)

BURRO CORPO: Nutri la pelle con il nostro Burro Corpo Idratante alla Banana ha una consistenza ricca e cremosa e una profumazione straordinaria. Ideale per chi ha la pelle secca o disidratata...o come crema after-sun! (16,00euro)


CAPELLI

SHAMPOO: Nutriente e dall'irresistibile profumo di banana, è adatto a tutti i tipi di capelli. Contiene polpa di banana proveniente dal Commercio Equo Solidale con L'Ecuador. Banane 100% Vegetariane. Formulata senza Siliconi. (12,00euro per 400ml)

BALSAMO: Coppia perfetta con lo Shampoo alla Banana, Un balsamo delicatamente profumato che nutre profondamente i capelli e rendendoli più morbidi e lucenti(8,00euro per 250ml)

MASCHERA: La loro ricetta della Maschera per Capelli alla Banana prevede una squisita miscela di ingredienti di origine naturale ed è formulata senza siliconi e olio minerale. Questo trattamento vegan al 100% nutrirà i capelli dalle radici alle punte, senza appesantirli. I capelli risultano meno elettrici e istantaneamente più lucidi. Per i capelli colorati, disidratati, danneggiati o fragili, un vero must per ripristinare l’equilibrio dalla radice alle punte. Da utilizzare come parte della propria routine di cura dei capelli. 
Ecco alcuni diversi modi in cui è possibile utilizzarlo: 
  1. Lasciare agire durante la notte - per una profonda e nutriente idratazione dei capelli! Quindi lavare usando lo Shampoo alla Banana e concludere con il Balsamo alla Banana.
  2. Applicare la maschera sui capelli asciutti e lasciare assorbire per almeno 5 minuti prima di procedere con Shampoo e Balsamo. 
  3. Applicare e lasciare agire per 2-3 minuti per un trattamento nutriente, mirato. Le estremità dei nostri capelli sono più delicate (spesso hanno doppie punte) e hanno bisogno di più attenzione


CONSIGLIO: evitare di pettinare i capelli dopo aver applicato la maschera; lasciatela assorbire tutto il tempo necessario, risciacquare quando credete sia giunto il momento.




Chiara Del Vecchio



Commenti