• In evidenza •

MAKEUP: "Benefit Boing" NEW

Boiing Cakeless - Correttore Liquido Alta Coprenza

Sì agli strati sulle torte... no agli strati sul viso! Il correttore liquido Boiing Cakeless di Benefit Cosmetics è la tua ricetta infallibile contro le imperfezioni. La sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle: effetto WOW! 
Disponibile in 12 colorazioni!  • Tenuta fino a 24 ore  • Waterproof  • Finish naturale 


APPLICATORE CUSHION  • Progettato per applicazioni mirate o full face • Il lato curvo segue le parti tonde del viso, mentre la parte piatta è perfetta per correggere aree più estese. 

CAKELESS FORMULA
Contiene ingredienti derivati dalle alghe, noti per donare levigatezza alla pelle. Finalmente un correttore soffice e setoso che si fonde perfettamente sulla pelle: addio effetto mascherone! Picchietta il correttore delicato Boi-ing sul contorno occhi o su altre zone problematiche.  Sfumalo delicatamente pe…

PSICOLOGIA: Pausa di riflessione Estiva?!


L’Amore ha bisogno di una pausa di riflessione? C’è chi sostiene fermamente che in un rapporto di coppia non servano pause, ma ogni rapporto umano è molto più complesso di qualunque aut aut. Si arriva a un certo punto in cui si danno per scontate le relazioni di coppia, si ha bisogno di tempo per riflettere in che direzione si stia andando e si teme che sia diventata ormai solo una questione di abitudine. Soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo è bene farsi delle domande su quanto si ami effettivamente e cosa si è pronti a fare per lui che rappresenta, o dovrebbe rappresentare, l’altra metà della mela. L’estate è il periodo ideale per quest’introspezione, perché si ha più tempo libero, maggiori occasioni per nuovi incontri e un sacco di tempo da trascorrere con le proprie amiche e magari farsi consigliare per il meglio.



Come ogni estate, le coppie sembra che subiscano una particolare metamorfosi. E succede (quasi) sempre nel periodo estivo.
Mantenere l’equilibrio di coppia non è cosa semplice: entrano in gioco meccanismi che provengono dalle famiglie di origine, dinamiche che si sono apprese nel tempo sui ruoli della coppia, bisogni e necessità dei due partner che possono cambiare nel tempo e che portano ad allontanarsi.



Durante il periodo estivo si esce di più, ci si scopre di più e gli ormoni maschili e femminili sono decisamente più recettivi. Se la coppia sta già vivendo un momento di crisi sarà molto più facile farsi coinvolgere dalle tentazioni. In estate infatti sono più frequenti e il rischio di distrarsi è molto più elevato.


Pare che i periodi di maggior concentrazione di divorzi e separazioni siano l’estate e le feste di Natale. In questi momenti infatti si tende a fare un bilancio della propria vita e quindi anche della relazione, ci si ferma dal ritmo frenetico quotidiano e si ragiona su quello che si ha e su ciò che invece si vorrebbe avere.


L'Amore vero non ha bisogno di pause di riflessione. L'amore vuole amore. Punto! Se il vostro partner vi chiede una pausa è esclusivamente per puro egoismo. Le decisioni difficili si prendono insieme e non divisi...in vacanza separati e con gli amici in giro per i locali. E' una scusa ottima per flirtare con altre persone. Evitiamo anche di scoprire corna la scusa "Andando a letto con lei ho capito che ti amo ancora e non voglio stare lontano da te".


Chiara Del Vecchio

Commenti