• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi. 
La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.



Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 



Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 



Di conseguenza, l’osso della zona orbicolare diventa più sottile e la tensione cutanea dell’area sopra e sotto all’occhio diminuisce, dando origine a un accumulo di grasso, le cosiddette borse, che la rifrazione della luce può fare apparire di un colore scuro.


Un’ora prima del trattamento, viene applicata sull’area interessata una crema anestetica, per attenuare la percezione del calore generato dal dispositivo. Dopo avere protetto la sfera dell’occhio con uno scudo metallico, il medico estetico appoggia il manipolo dotato di un piccolo elettrodo sopra la borsa della palpebra inferiore e lo fa penetrare di 1 o 1,5 millimetri muovendosi dall’interno verso l’esterno. In questo modo, il calore generato scioglie il grasso e la stessa fonte di energia stimola contemporaneamente anche la produzione di nuove fibre di collagene.
Sempre con lo stesso elettrodo è possibile distendere le rughe a zampa di gallina e rialzare l’arcata sopraccigliare.

Commenti