• In evidenza •

MAKEUP: "Benefit Boing" NEW

Boiing Cakeless - Correttore Liquido Alta Coprenza

Sì agli strati sulle torte... no agli strati sul viso! Il correttore liquido Boiing Cakeless di Benefit Cosmetics è la tua ricetta infallibile contro le imperfezioni. La sua texture liquida ultra coprente si stende facilmente e nasconde alla perfezione occhiaie, macchioline e brufoletti restando comunque leggero e impalpabile sulla pelle: effetto WOW! 
Disponibile in 12 colorazioni!  • Tenuta fino a 24 ore  • Waterproof  • Finish naturale 


APPLICATORE CUSHION  • Progettato per applicazioni mirate o full face • Il lato curvo segue le parti tonde del viso, mentre la parte piatta è perfetta per correggere aree più estese. 

CAKELESS FORMULA
Contiene ingredienti derivati dalle alghe, noti per donare levigatezza alla pelle. Finalmente un correttore soffice e setoso che si fonde perfettamente sulla pelle: addio effetto mascherone! Picchietta il correttore delicato Boi-ing sul contorno occhi o su altre zone problematiche.  Sfumalo delicatamente pe…

DIETA: "Colazione...mai saltarla!"

Mancanza di energia, difficoltà di concentrazione, irritabilità. Non solo: saltare la colazione fa ingrassare. Un’abitudine nemica del cuore, del buonumore e della linea!




La prima colazione? Un’abitudine consolidata per 9 italiani su 10 che dichiarano di farla ogni giorno, ma che di tanto in tanto viene messa in discussione, specialmente d’estate.
Saltarla è un errore da evitare: a guadagnarci sarebbero solo il cattivo umore, il peso e la stanchezza.
Dopo il digiuno notturno, quando le scorte di glucosio si stanno esaurendo, è importante ripristinarle con una buona colazione. Il giusto mix per partire con il piede giusto è composto da carboidrati, latte e frutta.In estate è ancora più importante assicurarsi un buon apporto di liquidi per scongiurare il rischio disidratazione. Il latte contiene acqua, ma va bene anche lo yogurt. Ok anche a un succo di frutta senza zuccheri aggiunti o un tè.


Non consumare il primo pasto della giornata o non assumerlo in modo adeguato ha effetti sull’aumento di peso, come confermano numerosi studi. Farlo sempre invece aumenta il senso di sazietà, permettendo di controllare e ridurre la quantità di energia assunta nel corso della giornata. Una buona prima colazione aiuta a migliorare l’umore: il dolce aumenta la produzione di serotonina che ha un effetto calmante e antistress.


Pane, biscotti, merendine o dolci fatti in casa, fette biscottate con marmellata, miele o crema spalmabile alle nocciole e al cacao, ma anche cereali o muesli, sono coccole per il palato e lo stomaco. Numerose pubblicazioni hanno dimostrato come il saltare la prima colazione riduca la capacità di concentrazione mentre, al contrario, un buon pasto permette una maggiore capacità di memoria, migliora il livello di attenzione, ascolto e comprensione.


Consumato regolarmente e nelle giuste proporzioni il pasto mattutino si associa a un minor rischio di ipertensione ed eventi cardiovascolari.




Chiara Del Vecchio

Commenti