• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CORPO: "La Liposuzione torna di Moda"

Hai voglia di rimetterti in forma? Per risolvere alcuni inestetismi un aiutino dal chirurgo plastico può fare la differenza.




C’è chi riesce sempre ad essere virtuoso e mantenere uno stile di vita impeccabile. C’è chi invece si trascina da troppo tempo qualche rotolino che spesso ginnastica e dieta non riescono a sconfiggere. Ecco allora che il chirurgo diventa la persona a cui rivolgersi per risolvere la situazione. 
La liposuzione è il trattamento d’elezione in questo caso perché permette di “limare” la figura dove occorre, in tempi rapidi e con risultati che si mantengono nel tempo.
Secondo i dati raccolti dall’Asaps (American Society for Aesthetic Plastic Surgery) c’è proprio la liposuzione sul primo gradino del podio delle operazioni di chirurgia estetica più richieste negli USA, intervento che ha registrato nel 2016 un incremento del 16,5% rispetto al 2015, percentuale che arriva addirittura al 58% se si considera il numero di interventi eseguiti negli ultimi cinque anni. Oltreoceano la situazione è quasi identica e segna un “più” verso il “sesso forte” dal momento che in Italia le richieste di liposuzione vengono in buona parte dagli uomini che mal sopportano rotolini addominali e i fianchi appesantiti.




Se gli uomini vogliono un addome scolpito, alle donne disturbano soprattutto i cuscinetti a lato della coscia oppure un lato B un po’ troppo pesante. Anche in questo caso la liposuzione può aiutare, conferma l’esperto, a ritrovare in tempi rapidi una linea più armonica. Per favorire un recupero ancora più veloce, oltre a indossare la guaina compressiva, si possono fare massaggi che aiutano a drenare e sgonfiare la parte.



Chiara Del Vecchio

Commenti