• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

CAPELLI: "Accessori Estate 2019"

Maxi fiocchi, intrecci multi-color, foulard e nastri bon ton. 
Ecco come divertirsi con gli accessori per capelli.

Ha sfilato tra i capelli di Penélope Cruz (passerella Chanel) all’ultima Paris Fashion Week ma lo sfoggia spesso anche Kate Middleton nelle occasioni ufficiali. Stiamo parlando del fiocco che, insieme a nastri, cerchietti e foulard, ha tenuto banco alle Fashion Week della primavera estate 2019. Avvistati fiocchi neri formato XL sulle passerelle di Dolce&GabbanaVivetta ed Emilia Wickstead, mentre Stella Jean ha preferito nastri di seta avvolti insieme alle ciocche. Se Miu Miu ha scelto un fiocchetto stile diademaDaniela Gregis ha ingabbiato con leggere sciarpine di magliagli chignon delle sue modelle.


Per essere alla moda, non occorre spendere un patrimonio nell'acquisto di accessori pregiati o firmati. "Less...is more". 
Optate per fiocchi e nastri fai-da-te! Le mercerie sono ricche di spunti e spunti per creare il vostro fiocco, nastro o cerchietto personalizzato. Sia per quanto riguarda il colore, tessuto e trama! 


Come si può vedere in foto, anche un semplice nastrino in raso può cambiare totalmente un look. Semplicemente delicato, è la ciliegina sulla torta che mancava al vostro outfit! 
Siate le Personal Stylist di voi stesse, perchè nessun altro sa cosa vi piace realmente e soprattutto cosa vi rende speciali e vi risalta. 



Gioca con i colori: scegli nastri e fiocchi in colori pastello o dorati per impreziosire i capelli scuri. Oppure neri, marroni e argentati se sei bionda o ramata. La versione più chic? I mini-foulard di seta per fermare la coda o da annodare tra i capelli
Altro "Must Have" per l'estate 2019...le mollette, grandi e soprattutto vistose!!!





Chiara Del Vecchio



Commenti