• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

CAPELLI: "Accessori Estate 2019"

Maxi fiocchi, intrecci multi-color, foulard e nastri bon ton. 
Ecco come divertirsi con gli accessori per capelli.

Ha sfilato tra i capelli di Penélope Cruz (passerella Chanel) all’ultima Paris Fashion Week ma lo sfoggia spesso anche Kate Middleton nelle occasioni ufficiali. Stiamo parlando del fiocco che, insieme a nastri, cerchietti e foulard, ha tenuto banco alle Fashion Week della primavera estate 2019. Avvistati fiocchi neri formato XL sulle passerelle di Dolce&GabbanaVivetta ed Emilia Wickstead, mentre Stella Jean ha preferito nastri di seta avvolti insieme alle ciocche. Se Miu Miu ha scelto un fiocchetto stile diademaDaniela Gregis ha ingabbiato con leggere sciarpine di magliagli chignon delle sue modelle.


Per essere alla moda, non occorre spendere un patrimonio nell'acquisto di accessori pregiati o firmati. "Less...is more". 
Optate per fiocchi e nastri fai-da-te! Le mercerie sono ricche di spunti e spunti per creare il vostro fiocco, nastro o cerchietto personalizzato. Sia per quanto riguarda il colore, tessuto e trama! 


Come si può vedere in foto, anche un semplice nastrino in raso può cambiare totalmente un look. Semplicemente delicato, è la ciliegina sulla torta che mancava al vostro outfit! 
Siate le Personal Stylist di voi stesse, perchè nessun altro sa cosa vi piace realmente e soprattutto cosa vi rende speciali e vi risalta. 



Gioca con i colori: scegli nastri e fiocchi in colori pastello o dorati per impreziosire i capelli scuri. Oppure neri, marroni e argentati se sei bionda o ramata. La versione più chic? I mini-foulard di seta per fermare la coda o da annodare tra i capelli
Altro "Must Have" per l'estate 2019...le mollette, grandi e soprattutto vistose!!!





Chiara Del Vecchio



Commenti