• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

TATUAGGI: Temporanei e rigorosamente d'oro!

L'estate 2019 è trasbordante di idee e "must have". 
Come non dare spazio alla moda dei tatuaggi temporanei dorati?!

Alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per questa estate. Indossare dei tatuaggi dorati, brillanti come bijoux, ma temporanei come i tatuaggi dei bambini. Economici ma rendono!  Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante!



Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te. I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo
Perfino le Maison di Moda più famose al mondo, hanno creato delle linea di tatuaggi dorati, in collaborazione con famose Influencer. Ad esempio Dior, ha scelto Chiara Biasi per la sua linea di body jewels temporanei.



Fino a 2-3 anni fa, questi tipi di tatuaggio, venivano usati nelle feste di "Addio al Nubilato", dalle spose e damigelle. Ora un semplice "vezzo", si è trasformato in un vero e proprio accessorio trendy e glamour!




Chiara Del Vecchio

Commenti