• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

TATUAGGI: Temporanei e rigorosamente d'oro!

L'estate 2019 è trasbordante di idee e "must have". 
Come non dare spazio alla moda dei tatuaggi temporanei dorati?!

Alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per questa estate. Indossare dei tatuaggi dorati, brillanti come bijoux, ma temporanei come i tatuaggi dei bambini. Economici ma rendono!  Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante!



Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te. I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo
Perfino le Maison di Moda più famose al mondo, hanno creato delle linea di tatuaggi dorati, in collaborazione con famose Influencer. Ad esempio Dior, ha scelto Chiara Biasi per la sua linea di body jewels temporanei.



Fino a 2-3 anni fa, questi tipi di tatuaggio, venivano usati nelle feste di "Addio al Nubilato", dalle spose e damigelle. Ora un semplice "vezzo", si è trasformato in un vero e proprio accessorio trendy e glamour!




Chiara Del Vecchio

Commenti