• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

TATUAGGI: Temporanei e rigorosamente d'oro!

L'estate 2019 è trasbordante di idee e "must have". 
Come non dare spazio alla moda dei tatuaggi temporanei dorati?!

Alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per questa estate. Indossare dei tatuaggi dorati, brillanti come bijoux, ma temporanei come i tatuaggi dei bambini. Economici ma rendono!  Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante!



Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te. I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo
Perfino le Maison di Moda più famose al mondo, hanno creato delle linea di tatuaggi dorati, in collaborazione con famose Influencer. Ad esempio Dior, ha scelto Chiara Biasi per la sua linea di body jewels temporanei.



Fino a 2-3 anni fa, questi tipi di tatuaggio, venivano usati nelle feste di "Addio al Nubilato", dalle spose e damigelle. Ora un semplice "vezzo", si è trasformato in un vero e proprio accessorio trendy e glamour!




Chiara Del Vecchio

Commenti