• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

TATUAGGI: Temporanei e rigorosamente d'oro!

L'estate 2019 è trasbordante di idee e "must have". 
Come non dare spazio alla moda dei tatuaggi temporanei dorati?!

Alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per questa estate. Indossare dei tatuaggi dorati, brillanti come bijoux, ma temporanei come i tatuaggi dei bambini. Economici ma rendono!  Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante!



Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te. I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo
Perfino le Maison di Moda più famose al mondo, hanno creato delle linea di tatuaggi dorati, in collaborazione con famose Influencer. Ad esempio Dior, ha scelto Chiara Biasi per la sua linea di body jewels temporanei.



Fino a 2-3 anni fa, questi tipi di tatuaggio, venivano usati nelle feste di "Addio al Nubilato", dalle spose e damigelle. Ora un semplice "vezzo", si è trasformato in un vero e proprio accessorio trendy e glamour!




Chiara Del Vecchio

Commenti