• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

TATUAGGI: Temporanei e rigorosamente d'oro!

L'estate 2019 è trasbordante di idee e "must have". 
Come non dare spazio alla moda dei tatuaggi temporanei dorati?!

Alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per questa estate. Indossare dei tatuaggi dorati, brillanti come bijoux, ma temporanei come i tatuaggi dei bambini. Economici ma rendono!  Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante!



Se desideri un tatuaggio alla moda ma non vuoi che sia permanente, il tatuaggio temporaneo d’oro è la scelta che fa per te. I tatuaggi sono sempre dei decori deliziosi da esibire, che raccontano anche qualcosa di noi. Molto spesso però non ci si decide a farne uno per paura di stancarsene in futuro e di non poterlo eliminare. Per queste persone la soluzione ideale è il tatuaggio temporaneo
Perfino le Maison di Moda più famose al mondo, hanno creato delle linea di tatuaggi dorati, in collaborazione con famose Influencer. Ad esempio Dior, ha scelto Chiara Biasi per la sua linea di body jewels temporanei.



Fino a 2-3 anni fa, questi tipi di tatuaggio, venivano usati nelle feste di "Addio al Nubilato", dalle spose e damigelle. Ora un semplice "vezzo", si è trasformato in un vero e proprio accessorio trendy e glamour!




Chiara Del Vecchio

Commenti