• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

TALLY WEIJL...Saldi fino al 70%

Offerte da urlo per un estate piena di look trendy!


L'estate oltre al  caldo porta tante super offerte estive. Tally Weijl non è da meno, offre sconti dal 30% al 70%. Non lasciatevi scappare le occasioni di mezza estate. 
Abiti, jeans, t-shirt e bluse per tutti i gusti e le taglie! Potete acquistare nei negozi fisici nelle maggiori città italiane o comodamente da casa, tramite lo store online. Non c'è limite alla vostra fantasia. 
Scopriamo insieme le occasioni speciali da non lasciarci scappare! 

SALDI ESTIVI


Tura nera con paillettes. Un "must have" per la sera. Una semplice tutina nera scintillante. Da indossare total black o con accessori super colorati. (Da 49,99euro...con lo sconto del 60% a 19,99euro)


Abito a costine aderente con scritta. Color mattone, con bordino bianco. Ideale per  far risaltare il vostro colorito, l'abbronzatura spiccherà in particolare grazie al contrasto del bianco del bordo e della scritta. "Saint Tropez" per rievocare la Costa Azzurra, voi sarete come delle moderna Brigitte Bardot. (Da 12,99...con lo sconto del 25% a 9,99)


Colore dell'estate 2019, il corallo, declinato in tutte le sue sfumature! Come non approfittare di questi prezzi per acquistare questo vestitino. Ottimo anche da abbinare a dei leggings corti bianchi o beige. Con gli accessori è possibile personalizzare il look di questo outfit!


Bianco, colore per eccellenza dell'estate. Simbolo di purezza, luminosità. Vestito lungo, dal tessuto leggero, ideale per la città, non solo in ambito marittimo. Delicato se abbinato a delle ballerine o infradito. Glam se indossato con sandali gioiello o tacchi alti! (Da 49,99euro...con lo sconto del 40% a 29,99)



Top rosa antico con fascia elastica, dal tocco bon ton. Ideale per le ragazze e donne romantiche, che rinunciano alla loro infinita dolcezza anche in estate. Ottimo l'abbinamento con gonne o pantaloni bianchi...o il classico denim. (Da 12,99euro...con lo sconto del 25% a 9,99euro)


Novità  del momento. Tailleur sportivo in denim. Il più richiesto dell'Estate 2019. Giacchetto di jeans abbinato ad una minigonna. Gambe in vista! Top glamour super ricercato. (Da 51,99euro...con lo sconto del 40% a 32,99euro)



Chiara Del Vecchio




Commenti