• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

"OLIO CORPO SCINTILLANTE"...il Boom dell'Estate 2019!

Non bastava essere super abbronzate...ora dobbiamo anche brillare al sole. Nient'altro???


Nuova prova di coraggio (e pazienza) per noi WonderWoman moderne! Non bastava dover essere in forma e super abbronzate...ora dobbiamo anche essere ben oliate, profumate e scintillanti, sotto il sole! 
Scopriamo insieme i 3 prodotti Top per quanto riguarda la bellezza e nutrimento del corpo, specie nel periodo estivo. Quando abbiamo la pelle più delicata!


1) SOL DE JANEIRO "Glowmotion Glow Oil" (32,00euro)


Una collezione di prodotti che illuminano e levigano la pelle, e tutto il tuo corpo di una tonalità brillante ed intensa da utilizzare secondo i tuoi desideri. 

In Brasile, avere una pelle luminosa è un'ossessione che non conosce stagioni. 
GlowMotions apporta alla tua pelle un bagliore sensuale e un effetto glow, mentre idrata e avvolge con le sue note inebrianti del brasiliano Bum Bum Cheirosa '62. 





2) ANASTASIA BEVERLY HILLS "Shimmer Body Oil" (49,00euro)

Shimmer Body Oil di Anastasia Beverly Hills è un olio leggero per il corpo, che dona alla pelle uno splendore dorato. Ricca e generosa, la sua formula al delicato profumo di cocco e vaniglia lascia la pelle liscia e vellutata al tatto, illuminandola con un velo dorato scintillante. Agitare bene prima dell'uso. 


PERCHÈ CI PIACE: 
• La sua formula leggera e generosa si applica facilmente, lasciando la pelle liscia come la seta e piacevole al tatto, senza ungere. 
• Il suo effetto perlato illumina la pelle con un velo dorato dal finish leggermente scintillante.
• Profuma di cocco e vaniglia. 
• Emana una nebbiolina sottilissima.
• Contiene olio di mandorle dolci e olio di jojoba. 
• Senza parabeni e glutine. 
• Prodotto testato sotto controllo dermatologico, non comedogeno.
• Vegan e cruelty-free.



Agitare bene prima dell'uso. Vaporizzare l’olio sulla pelle e lasciare asciugare o massaggiare fino ad ottenere l’intensità desiderata.


3) TOM FORD "Soleil Blanc" (90,00euro)


L'olio scintillante per il corpo Soleil Blanc racchiude tutta la sensualità di una pelle baciata dal sole estivo e risveglia i sensi con le note floreali, ambrate e solari della fragranza Private Blend Soleil Blanc. Leggero e satinato, quest'olio illumina la pelle con riflessi oro e platino.
"Soleil Blanc" ci trasporta su isole lontane, dove l'estate è eterna e dove le giornate si susseguono serene: un'ambra solare floreale, raffinata e irresistibilmente decadente. 


L'ultima creazione Private Blend di Tom Ford è un'ode disinvolta alla voglia di sole e lusso incarnata da Tom Ford Soleil Blanc.





Chiara Del Vecchio

Commenti