• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!



Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!


BORSA DI PAGLIA
 


La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini, paglia, rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!



T-SHIRT ANNI 90'

Risultati immagini per t shirt stampe dirty dancingRisultati immagini per t shirt friends
Immagine correlataRisultati immagini per t shirt jem e le holograms



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool.
Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, decisamente discutibili: gli anni 90 hanno segnato le vite di tutte, chi nel bene e chi nel male. Come non festeggiare con un tocco di malinconia gli anni 90, se non con t-shirt con le icone di quegli anni?





CERCHIETTO BOMBATO
Risultati immagini per cerchietto bombatoImmagine correlataRisultati immagini per cerchietto bombato
Tremendamente retrò, ma super cool. Ecco il ritorno del cerchietto, ma in versione "Big"...bombato, di raso, di velluto, eccessivamente decorato! 
Il cerchietto imbottito sembra stia davvero bene a tutte. Senza fare distinzione della forma del viso. Che li scegliate di velluto, in pelle o ricoperti di perle, sappiate che sono perfetti sia per un look da giorno con i capelli sciolti, sia con i capelli raccolti in una coda bassa liscia. Sta a voi capire quale cerchietto stia meglio sui vostri capelli, per adornare un'acconciatura o per salvare un look non molto di tendenza!




Chiara Del Vecchio

Commenti