• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!



Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!


BORSA DI PAGLIA
 


La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini, paglia, rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!



T-SHIRT ANNI 90'

Risultati immagini per t shirt stampe dirty dancingRisultati immagini per t shirt friends
Immagine correlataRisultati immagini per t shirt jem e le holograms



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool.
Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, decisamente discutibili: gli anni 90 hanno segnato le vite di tutte, chi nel bene e chi nel male. Come non festeggiare con un tocco di malinconia gli anni 90, se non con t-shirt con le icone di quegli anni?





CERCHIETTO BOMBATO
Risultati immagini per cerchietto bombatoImmagine correlataRisultati immagini per cerchietto bombato
Tremendamente retrò, ma super cool. Ecco il ritorno del cerchietto, ma in versione "Big"...bombato, di raso, di velluto, eccessivamente decorato! 
Il cerchietto imbottito sembra stia davvero bene a tutte. Senza fare distinzione della forma del viso. Che li scegliate di velluto, in pelle o ricoperti di perle, sappiate che sono perfetti sia per un look da giorno con i capelli sciolti, sia con i capelli raccolti in una coda bassa liscia. Sta a voi capire quale cerchietto stia meglio sui vostri capelli, per adornare un'acconciatura o per salvare un look non molto di tendenza!




Chiara Del Vecchio

Commenti