• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

CAPELLI: acconciature estive anti-caldo!

L'estate è arrivata, idee veloci e semplici per resistere al caldo!

Risultati immagini per acconciature raccolte


Con l’estate, si sa, spesso ci si ritrova ad improvvisare acconciature e raccolti non proprio impeccabili, complici il caldo e il desiderio di comodità. In estate lo styling deve essere ancora più veloce del resto dell'anno. Le alte temperature non invogliano di certo ad usare phon e spazzola. 
Ed il tempo per essere pronte la sera è poco, ma non per questo si ha voglia di rinunciare ad un po' di fantasia tra i capelli. Eppure si possono scegliere acconciature estive che sposano la praticità e l’eleganza, per un risultato trendy e originale che farà invidia a tutti.

Immagine correlata


Dai classici raccolti improvvisati, agli chignon fino a half bun, semi-raccolti e trecce di vario tipo: è la moda capelli ad imporlo! Perfette per l’estate poi, fasce, cerchietti e fiori per rendere il tutto più  shabby chic. 

Risultati immagini per acconciature chignon tutorial

E se pensate che questi hairstyle siano indicati solo per i capelli lunghi, sbagliate di grosso: sono moltissime infatti, le acconciature estive perfette per i tagli corti e i classici long bob, il taglio medio per antonomasia.

Immagine correlata


Caldo e afa in città, sole e salsedine nei primi weekend al mare: difficile avere una chioma fresca e impeccabile, se non raccolta. Conciliare praticità e glamour dall'ufficio alla spiaggia è questione di astuzie, tra styling e raccolti strategici. 
L'importante è trovare l'acconciature che più vi fa stare bene con voi stesse. 




Chiara Del Vecchio

Commenti