• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VERDE

Quarto colore scelto è il verde. Verde speranza, pregando di poter riprendere presto la nostra vita quotidiana. Questo colore "fortunato" come il trifoglio della Festa di San Patrizio, appena passata, ricorda il verde dei prati o più semplicemente dei parchi cittadini dove aimè è vietato andare adesso. Ricordate RESTATE A CASA.
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sul benessere del corpo. Scopriamo insieme i 3 prodotti Top!


SEPHORA "Foot Mask"  3,90euro
Imbevute di lozione arricchita con estratti vegetali, queste maschere per i piedi a forma di calzini sono perfettamente impermeabili, per un momento di coccole e relax da godersi a casa.
Un trattamento efficace che risponde ai principali bisogni dei piedi.
Maschera piedi mandorla: emolliente riparatrice per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati ! Nutre i piedi secchi e ammorbidisce la pelle e i talloni.
BIOTHERM "Bath Therapy"  23,00euro
Immergiti nella natura, ogni volta che fai la doccia,…

CAPELLI: acconciature estive anti-caldo!

L'estate è arrivata, idee veloci e semplici per resistere al caldo!

Risultati immagini per acconciature raccolte


Con l’estate, si sa, spesso ci si ritrova ad improvvisare acconciature e raccolti non proprio impeccabili, complici il caldo e il desiderio di comodità. In estate lo styling deve essere ancora più veloce del resto dell'anno. Le alte temperature non invogliano di certo ad usare phon e spazzola. 
Ed il tempo per essere pronte la sera è poco, ma non per questo si ha voglia di rinunciare ad un po' di fantasia tra i capelli. Eppure si possono scegliere acconciature estive che sposano la praticità e l’eleganza, per un risultato trendy e originale che farà invidia a tutti.

Immagine correlata


Dai classici raccolti improvvisati, agli chignon fino a half bun, semi-raccolti e trecce di vario tipo: è la moda capelli ad imporlo! Perfette per l’estate poi, fasce, cerchietti e fiori per rendere il tutto più  shabby chic. 

Risultati immagini per acconciature chignon tutorial

E se pensate che questi hairstyle siano indicati solo per i capelli lunghi, sbagliate di grosso: sono moltissime infatti, le acconciature estive perfette per i tagli corti e i classici long bob, il taglio medio per antonomasia.

Immagine correlata


Caldo e afa in città, sole e salsedine nei primi weekend al mare: difficile avere una chioma fresca e impeccabile, se non raccolta. Conciliare praticità e glamour dall'ufficio alla spiaggia è questione di astuzie, tra styling e raccolti strategici. 
L'importante è trovare l'acconciature che più vi fa stare bene con voi stesse. 




Chiara Del Vecchio

Commenti