• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BENEFIT: "Hello Happy Collection"

Come avere una seconda pelle. 
Ecco la novità del momento firmata "Benefit"

"HELLO HAPPY FLAWLESS

 BRIGHTENING FOUNDATION"



Cos'è la felicità? Felicità è... il NUOVO fondotinta liquido illuminante di Benefit Cosmetics Hello Happy Flawless Brightening Foundation. 

La sua formula leggera, dalla coprenza media, assicura un incarnato perfetto e radioso dal risultato finale super naturale e totalmente invisibile sulla pelle: e il sorriso è garantito!
Il blend di Pigmenti Fotocromatici presenti al suo interno si adatta immediatamente alla luce (naturale o artificiale) illuminando la pelle - sarai sempre splendida splendente come sotto i riflettori! 
La sua formula contiene Acidi Dei Fiori che aiutano ad aumentare la luminosità dell'incarnato e Acido Ialuronico che mantiene la pelle idratata. 

Disponibile in 12 tonalità - a ciascun incarnato, il suo Hello Happy 

PREZZO: 34,90euro... MiniSize 17,50euro!!!

• Uno speciale mix di Pigmenti Fotocromatici che si adattano immediatamente alla pelle e la illuminano sotto ogni tipo di luce *

• Acidi dei Fiori che aiutano ad aumentare la luminosità naturale della pelle *

• Acido Ialuronico che mantiene la pelle idratata * • Tenuta fino a 12 ore ** • Fondotinta liquido dalla coprenza media con SPF 15 PA++

Disponibile anche nella mini size, perfetta per i viaggi o per i ritocchi, nella pochette!


"HELLO HAPPY VELVET POWDER"



Scegli la coprenza che vuoi grazie alla coprenza modulabile del NUOVO fondotinta Hello Happy Velvet Powder di Benefit Cosmetics. Questo fondotinta compatto in polvere, dalla texture cremosa, setosa e vellutata dona un effetto matt per tutta la giornata senza appesantire! 
Applicalo con il pennello per una coprenza leggera, o come cipria per fissare il trucco oppure con la spugnetta (anche bagnata!) per una coprenza-medio alta. 


•Estratti di Burro di Karité per un comfort assoluto ed impalpabile sulla pelle 
• Tenuta dino a 12 ore * 
• Disponibile in 12 tonalità


Scegli la coprenza che preferisci:
BENE-TIP 1 - Applica Hello Happy Velvet Powder con il pennello per una coprenza leggera
BENE-TIP 2 – Applica Hello Happy Velvet Powder con la spgunetta per una coprenza da media a totale.


Ps: Attenzione: causa felicità contagiosa ;)



Chiara Del Vecchio

Commenti