• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BECCA Collector's Edition

Pronte a splendere con le novità firmate Becca?

Ecco la nuova collezione estiva, tutta Glow firmata da Becca Cosmetics! Lasciatevi tentate dal bagliore e luminosità dei nuovi prodotti, per illuminare il vostro incarnato.
Texture leggere, impalpabili, riflessi dorati per migliorare visibilmente la vostra pelle e dare un tocco Glam al vostro look da spiaggia!

Silk Highlighter Drops (32,90euro)


Un concentrato illuminante setoso e innovati
vo di perle liquide "C Pop" per un'aerea luminosità. Un innovativo illuminante di BECCA nella loro tonalità più venduta, C Pop, un oro sottile con riflessi rosa pesca iridescente. Leggero come l'aria, morbido come la seta, ultra-luminoso, ogni goccia ultra-fine si fonde con la pelle per creare un bagliore riflettente.


Totalmente aereo, può essere usato da solo o come base primer per dare un tocco di luminosità intensa. Come si vede nella foto!


Glow Body Stick (49,90euro)



Uno stick jumbo per il corpo in olio solido infuso con la nostra tonalità iridescente C Pop. Le perle C pop combinate con olio di cocco, burro di karitè e vitamina E fanno brillare il corpo. Con il suo sensuale profumo solare, il magnum stick all'olio nutre dolcemente sulla pelle per creare un'irresistibile delicata luminosità.


Glow Gloss (22,50euro)

Un'edizione da collezione di BECCA Glow Gloss in tinta Citrine con un lussuoso pack color champagne, una sottile tonalità dorata con riflessi dorati e rosa. 
Questo rossetto idratante combina la lucentezza di una lucentezza e le proprietà nutrienti di un balsamo. 


Pigmenti riflettenti 3D labbra immediatamente carnose e levigate grazie a vitamine I burri C, E e Muru Muru che nutrono la pelle lasciando labbra morbide e lucenti.


Glow Dust Highlighter (42,90euro)


Polvere illuminante libera che crea un bagliore ultra-riflettente sul corpo, sul viso e sugli occhi. 
Ispirato al nostro iconico Illuminante per la pelle Shimmering Skin Perfector ™ nella tonalità C Pop, un velo color oro con riflessi rosa pesca iridescenti. 
Questa polvere setosa è arricchita con perline riflettenti ultrasottili che conferiscono alla pelle un effetto luminoso e brillante. Morbido al tatto, la sua texture rivoluzionaria si fonde con la pelle per un bagliore UltraBrillante.



Chiara Del Vecchio

Commenti