• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

AVOCADO's LOVER

Da 2 anni è entrato prepotentemente nella nostra vita quotidiana e non ha intenzione di lasciarci così presto. Di chi stiamo parlando? Dell'Avocado naturalmente!

L’avocado è il frutto del momento. Tutti lo adorano in ogni salsa, guacamole in primis. Dalla moda che lo accoglie su abiti e accessori alla cancelleria che l’ha incoronato re indiscusso della scrivania più nerd-chic, questo simpatico vegetale fa gola a tutti. Vegetariani e non. 

Il superfood più gettonato del momento diventa protagonista anche della moda e rende green capi e accessori. Qui le idee shopping da avere in guardaroba, per un'estate healty e funny.


L’avocado è il frutto tropicale più in voga del momento tra gli amanti del benessere. Il perché è semplice: è ricco di antiossidanti, rallenta l’invecchiamento cellulare ed è un toccasana per il cuore, grazie ai «grassi buoni» al suo interno.
Ad Amsterdam e New York hanno addirittura aperto gli Avocado Bar, ovvero posti dove è possibile mangiare piatti esclusivamente a base di questo frutto, dal toast agli smoothie. Ma oggi Noi vi mostremo gli oggetti più cute e kawaii del momento!!!

Mr.WONDERFULL

Mr. Wonderfull ci vizia con i suoi accessori alla moda, curati nei minimi dettagli! Set di 2 portachiavi, per quella persona così speciale, sia una tua amica, la tua coinquilina, tua cugina, il tuo amore o un tuo collega dell'ufficio, si merita un premio per essere com'è. Per la sua moto, per conservare le chiavi di casa o dell'armadietto della piscina, per abbellire la borsa o lo zaino, arriva questo portachiavi per due persone che si completano alla perfezione. (12,95euro).
"Meglio prevenire che curare", soprattutto quando si tratta del tuo cellulare, no? Cover semi-rigida per chi ama gli Avocado come Noi. (16,95euro). Pennetta USB, per te che vai sempre in giro con mille cose per la testa, per non parlare di quelle che hai in borsa, delle mille e-mail alle quali rispondere e di tutte quelle finestre aperte sul desktop, preparati perché questa memoria usb a forma di avocado è arrivata per salvarti la vita e ha così tanta memoria che ci sta dentro proprio tutto (19,95euro).

SHEIN

Pigiama per veri Avocado's Lover. Firmato da SheIn a soldi 12,00euro. Taglie dalla XS alla L. 

DISNEY

Neanche la Disney ha resistito al fascino verde dell'avocado! Difatti è uscita quest'anno una collezione dedicata tutta al superfood del momento. Dalle tazze per la colazione all'agenda, al portagioie! 

SKINCARE

Il mondo della SkinCare è ricca di creme e gel a base di avocado. Da Sephora si possono trovare molte marche che hanno creato linee apposite per esaltare le qualità benefiche di questo frutto! 



Chiara Del Vecchio

Commenti