• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AVOCADO's LOVER

Da 2 anni è entrato prepotentemente nella nostra vita quotidiana e non ha intenzione di lasciarci così presto. Di chi stiamo parlando? Dell'Avocado naturalmente!

L’avocado è il frutto del momento. Tutti lo adorano in ogni salsa, guacamole in primis. Dalla moda che lo accoglie su abiti e accessori alla cancelleria che l’ha incoronato re indiscusso della scrivania più nerd-chic, questo simpatico vegetale fa gola a tutti. Vegetariani e non. 

Il superfood più gettonato del momento diventa protagonista anche della moda e rende green capi e accessori. Qui le idee shopping da avere in guardaroba, per un'estate healty e funny.


L’avocado è il frutto tropicale più in voga del momento tra gli amanti del benessere. Il perché è semplice: è ricco di antiossidanti, rallenta l’invecchiamento cellulare ed è un toccasana per il cuore, grazie ai «grassi buoni» al suo interno.
Ad Amsterdam e New York hanno addirittura aperto gli Avocado Bar, ovvero posti dove è possibile mangiare piatti esclusivamente a base di questo frutto, dal toast agli smoothie. Ma oggi Noi vi mostremo gli oggetti più cute e kawaii del momento!!!

Mr.WONDERFULL

Mr. Wonderfull ci vizia con i suoi accessori alla moda, curati nei minimi dettagli! Set di 2 portachiavi, per quella persona così speciale, sia una tua amica, la tua coinquilina, tua cugina, il tuo amore o un tuo collega dell'ufficio, si merita un premio per essere com'è. Per la sua moto, per conservare le chiavi di casa o dell'armadietto della piscina, per abbellire la borsa o lo zaino, arriva questo portachiavi per due persone che si completano alla perfezione. (12,95euro).
"Meglio prevenire che curare", soprattutto quando si tratta del tuo cellulare, no? Cover semi-rigida per chi ama gli Avocado come Noi. (16,95euro). Pennetta USB, per te che vai sempre in giro con mille cose per la testa, per non parlare di quelle che hai in borsa, delle mille e-mail alle quali rispondere e di tutte quelle finestre aperte sul desktop, preparati perché questa memoria usb a forma di avocado è arrivata per salvarti la vita e ha così tanta memoria che ci sta dentro proprio tutto (19,95euro).

SHEIN

Pigiama per veri Avocado's Lover. Firmato da SheIn a soldi 12,00euro. Taglie dalla XS alla L. 

DISNEY

Neanche la Disney ha resistito al fascino verde dell'avocado! Difatti è uscita quest'anno una collezione dedicata tutta al superfood del momento. Dalle tazze per la colazione all'agenda, al portagioie! 

SKINCARE

Il mondo della SkinCare è ricca di creme e gel a base di avocado. Da Sephora si possono trovare molte marche che hanno creato linee apposite per esaltare le qualità benefiche di questo frutto! 



Chiara Del Vecchio

Commenti