• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

TIFFANY: il boom dei vestiti da Cerimonia!

Quest'anno vedremo Donne avvolte da tutte le sfumature del colore Tiffany
Risultati immagini per tiffany OUTFIT

Non è un verde e non è azzurro ma è meglio conosciuto a tutti come “Blue Tiffany“: il famoso colore associato alla nota azienda Tiffany & Co, diventato ormai un’icona al livello mondiale, viene chiamato dalle nostre parti verde Tiffany.
Proprio perché ricorda il lusso e l’eleganza del brand questo colore sta spopolando da anni e non sembra passerà di moda. Possiamo indossarlo in tantissimi modi: dalle scarpe, agli abiti fino agli accessori...fino ad arrivare agli abiti da Cerimonia.

Risultati immagini per outfit  tiffanyImmagine correlata


BON-TON da Cerimonia

Gli abiti da cerimonia verde Tiffany sono tantissimi e di diverse varietà soprattutto quelli da damigella. Se la sposa si vestirà di bianco con accessori color Tiffany allora le damigelle possono indossare vestiti completamente di quel colore, magari con bouquet bianco. Se invece è la sposa ad indossare un abito di una sfumatura  color Tiffany allora le damigelle dovranno optare per un colore o leggermente più chiaro o leggermente più scuro.

Immagine correlataRisultati immagini per vestito tiffany elisabetta franchi



SCARPE
Risultati immagini per outfit  tiffanyRisultati immagini per outfit  tiffany
Immagine correlata


Le scarpe color Tiffany possono sembrare difficili da indossare ma questa tinta azzurrina è perfetta da abbinare praticamente a qualsiasi cosa indossiate. Il verde Tiffany è un colore freddo, le scarpe quindi staranno bene anche con un outfit dai colori caldi come il beige o il color crema.
Anche il bianco è un abbinamento perfetto, un paio di jeans o pantaloni bianchi risalteranno moltissimo assieme a delle scarpe color Tiffany. Le scarpe inoltre si possono sempre abbinare a un trucco dello stesso colore.






Chiara Del Vecchio



Commenti