• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

PREPARA LA TUA PELLE AL SOLE


"Cura di Bellezza per una pelle baciata dal Sole"
Risultati immagini per PREPARARE LA PELLE AL SOLe

Con l’avvicinarsi della bella stagione, la pelle appare poco luminosa e stanca. Ma in vista dell'estate tutte noi sogniamo un colorito dorato e radioso. Di solito ci lanciamo in soluzioni last minute, quali sedute di lampade UV, autoabbronzanti o integratori alimentari, con cui speriamo di arrivare già preparati alla prima esposizione al sole e di ottenere un'abbronzatura perfetta in poco tempo.

In realtà la pelle va preparata con attenzione e cura per evitare scottature ed eritema solare. È rimasta coperta durante i lunghi mesi invernali e non è più abituata ad essere esposta direttamente alla luce solare. Bisogna darsi il tempo di prepararla in modo sano e graduale. Senza correre troppo.

Scopriamo insieme le novità del momento per avere una pelle invidiabile!

 SCRUB CORPO
Immagine correlata
Per avere un'abbronzatura da sogno occorre prima fare un vero e proprio trattamento d'urto al proprio corpo. Gommage profondo, con ingredienti idratanti per non stressare troppo la pelle. Vediamo insieme i Top3 del momento.
Immagine correlataRisultati immagini per LANCASTER Tan Preparer

LANCASTER "Tan Preparer" (18,00euro) : Per ottenere un'abbronzatura ottimale, prima dell'esposizione al sole o dell'applicazione dell'autoabbronzante, esfolia con Lancaster Tan Preparer Esfoliante Preparatore di Abbronzatura. Delicato ed efficace, aiuta a levigare, uniformare e idratare la pelle, all'istante. Il nostro Scrub combina agenti esfolianti e olio di macadamia in una formula semplice che rende la pelle immediatamente morbida.

SOL DE JANEIRO "Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub 'N' Mask" (21,95euro) : Una formula unica nel suo genere, da usare come maschera esfoliante e trattamento detox per il corpo. I cristalli di quarzo brasiliano rendono la pelle morbida e luminosa, mentre l'argilla dell'Amazzonia svolge un’azione purificante.


 AUTOABBRONZANTI GRADUALI
Immagine correlata
Prodotto amato e odiato. C'è chi vorrebbe fosse bandito, chi lo venera! Piccola premessa da fare. Un VERO autoabbronzante graduale non vi farà diventare scure in un unica passata. Bensì il suo potere è a rilascio graduale, nel corso di una settimana. Quindi non aspettatevi una tintarella perfetta, come baciata dal sole. Semplicemente vi farà sembrare umane, non come dei petti di pollo bianchicci, con il viso grigio stressato dalla vita cittadina. Nè tanto meno incorrerete nel pericolo di diventare arancioni. Cosa che succede usando dei marchi discutibili di autoabbronzanti express! 
Risultati immagini per autoabbronzante prima e dopo
Quindi per un risultato ottimale, 
seguite i nostri consigli!

Risultati immagini per LANCASTER Sun 365 Autoabbronzante Graduale Siero AutoabbronzanteRisultati immagini per isle of paradise self tanning drops light

LANCASTER "Sun 365 Autoabbronzante Graduale" (26,00euro) : Ricrea un'abbronzatura naturale gradualmente, giorno dopo giorno, con Lancaster Siero Autoabbronzante, il siero autoabbronzante per il viso. ll Tan Activator Complex accellera la produzione naturale di melanina per preparare la pelle ad un'abbronzatura più rapida e duratura sin dal primo giorno di esposizione al sole. La texture in fluido leggera rilascia perle dorate per rivelare immediatamente una pelle luminosa. Facile da applicare, questo siero che si assorbe rapidamente si adatta perfettamente alla tua routine quotidiana skincare. Non untuoso.

ISLE OF PARADISE "self tanning drops" (19,00euro) : Gocce per la correzione del colore che trasformano il tuo idratante in un autoabbronzante personalizzato. Aggiungi le gocce al tuo prodotto idratante preferito: 2-4 gocce per il viso ; 2-12 gocce per il corpo. Aggiungilo al tuo idratante, applicalo sulla pelle e lava le mani dopo ogni applicazione. Più gocce vengono usate, più intenso sarà il risultato! 


Chiara Del Vecchio














Commenti