• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

PREPARA LA TUA PELLE AL SOLE


"Cura di Bellezza per una pelle baciata dal Sole"
Risultati immagini per PREPARARE LA PELLE AL SOLe

Con l’avvicinarsi della bella stagione, la pelle appare poco luminosa e stanca. Ma in vista dell'estate tutte noi sogniamo un colorito dorato e radioso. Di solito ci lanciamo in soluzioni last minute, quali sedute di lampade UV, autoabbronzanti o integratori alimentari, con cui speriamo di arrivare già preparati alla prima esposizione al sole e di ottenere un'abbronzatura perfetta in poco tempo.

In realtà la pelle va preparata con attenzione e cura per evitare scottature ed eritema solare. È rimasta coperta durante i lunghi mesi invernali e non è più abituata ad essere esposta direttamente alla luce solare. Bisogna darsi il tempo di prepararla in modo sano e graduale. Senza correre troppo.

Scopriamo insieme le novità del momento per avere una pelle invidiabile!

 SCRUB CORPO
Immagine correlata
Per avere un'abbronzatura da sogno occorre prima fare un vero e proprio trattamento d'urto al proprio corpo. Gommage profondo, con ingredienti idratanti per non stressare troppo la pelle. Vediamo insieme i Top3 del momento.
Immagine correlataRisultati immagini per LANCASTER Tan Preparer

LANCASTER "Tan Preparer" (18,00euro) : Per ottenere un'abbronzatura ottimale, prima dell'esposizione al sole o dell'applicazione dell'autoabbronzante, esfolia con Lancaster Tan Preparer Esfoliante Preparatore di Abbronzatura. Delicato ed efficace, aiuta a levigare, uniformare e idratare la pelle, all'istante. Il nostro Scrub combina agenti esfolianti e olio di macadamia in una formula semplice che rende la pelle immediatamente morbida.

SOL DE JANEIRO "Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub 'N' Mask" (21,95euro) : Una formula unica nel suo genere, da usare come maschera esfoliante e trattamento detox per il corpo. I cristalli di quarzo brasiliano rendono la pelle morbida e luminosa, mentre l'argilla dell'Amazzonia svolge un’azione purificante.


 AUTOABBRONZANTI GRADUALI
Immagine correlata
Prodotto amato e odiato. C'è chi vorrebbe fosse bandito, chi lo venera! Piccola premessa da fare. Un VERO autoabbronzante graduale non vi farà diventare scure in un unica passata. Bensì il suo potere è a rilascio graduale, nel corso di una settimana. Quindi non aspettatevi una tintarella perfetta, come baciata dal sole. Semplicemente vi farà sembrare umane, non come dei petti di pollo bianchicci, con il viso grigio stressato dalla vita cittadina. Nè tanto meno incorrerete nel pericolo di diventare arancioni. Cosa che succede usando dei marchi discutibili di autoabbronzanti express! 
Risultati immagini per autoabbronzante prima e dopo
Quindi per un risultato ottimale, 
seguite i nostri consigli!

Risultati immagini per LANCASTER Sun 365 Autoabbronzante Graduale Siero AutoabbronzanteRisultati immagini per isle of paradise self tanning drops light

LANCASTER "Sun 365 Autoabbronzante Graduale" (26,00euro) : Ricrea un'abbronzatura naturale gradualmente, giorno dopo giorno, con Lancaster Siero Autoabbronzante, il siero autoabbronzante per il viso. ll Tan Activator Complex accellera la produzione naturale di melanina per preparare la pelle ad un'abbronzatura più rapida e duratura sin dal primo giorno di esposizione al sole. La texture in fluido leggera rilascia perle dorate per rivelare immediatamente una pelle luminosa. Facile da applicare, questo siero che si assorbe rapidamente si adatta perfettamente alla tua routine quotidiana skincare. Non untuoso.

ISLE OF PARADISE "self tanning drops" (19,00euro) : Gocce per la correzione del colore che trasformano il tuo idratante in un autoabbronzante personalizzato. Aggiungi le gocce al tuo prodotto idratante preferito: 2-4 gocce per il viso ; 2-12 gocce per il corpo. Aggiungilo al tuo idratante, applicalo sulla pelle e lava le mani dopo ogni applicazione. Più gocce vengono usate, più intenso sarà il risultato! 


Chiara Del Vecchio














Commenti