• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

L'OROSCOPO DELL'ESTATE 2019

Il tuo segno sarà fra i top o i flop dell'estate? Chiedilo alle stelle🌟
Immagine correlata
L'estate è arrivata, nonostante il maltempo incalzante. Siete pronte per scoprire cosa vi riserverà il futuro? Scopriamo insieme, ironicamente, i segni Top/Flop e il proprio oggetto abbinato al segno.

1) CANCRO♋ TOP
Il segno del cancro quest'estate soffrirà esclusivamente per il caldo! Grande novità in arrivo, su più versanti. Cambiamenti stravolgeranno la tua estate. Per quanto riguarda l'amore, sorprese al chiaro di Luna. Il cancro è protetto proprio dalla Luna. Lei vi porterà fortuna in amore. Preparatevi a sorprese che vi faranno perdere il fiato!
In ambito lavorativo, riceverete un'offerta che non potrete rifiutare. Saturno e Plutone ti obbligano a prendere decisioni importanti. E' arrivato il momento di tirar fuori le doti di leardership che tenevi nascoste. La tua timidezza ed educazione saranno il tuo punto forte.

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per anello eterno desiderio pandora




2) PESCI ♓ TOP
L'estate porterà un terremoto in ambito amoroso! Preparatevi a tirar fuori l'audacia che è in voi. L'amore stavolta non vi aspetterà, quindi non perdete l'occasione e cogliete al volo questa opportunità. Mercurio vi porta ad essere dubbiosi verso il vostro partner o una nuova conoscenza. Mentre Marte vi rende agguerriti. La vostra felicità, stavolta, deve avere la priorità! Finalmente sarete in pace con voi stessi e passerete un'estate in puro relax. 

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per occhiali specchio blu donna



3) LEONE♌ TOP
Magnetismo e voglia di comunicare, sono le tue armi vincenti in questo momento. Un alone di mistero avvolge il tuo segno, a causa della Luna. Un pensiero da mesi ti fa compagnia. Finalmente quest'estate riceverai la risposta che aspettavi. In amore un avvenimento importante ti farà crescere e portare te e il tuo partner ad un altro livello emozionale. Mercurio e soprattutto il Sole, ti invitano ad esprimere tutta la tua solarità. Le preoccupazioni dell'inverno spariranno e ci saranno cambiamenti in ambito economico e lavorativo.

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per crema all'aloe vera



4) SCORPIONE
In qualunque direzione tu stia procedendo, il cammino sarà sicuro e fortunato grazie a Saturno, prezioso sponsor, nel tuo segno. Il quadro astrale della tua estate è ad alta intensità: vette e abissi sentimentali, eros a gogò, obiettivi professionali sempre più ambiziosi. 

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per donna sandali



5) GEMELLI
Pronta a salire su una giostra di occasioni che aspettano solo il tuo passaggio? Artefici di questa “gradita“ agitazione, il vulcanico Urano e lo stratosferico Giove da metà luglio in Leone. Il tuo estro inventivo si calerà in nuove imprese, in coppia raggiungerai gratificanti equilibri, farai strage di cuori se sei single a caccia di avventure. 

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per olio di cocco




6) ACQUARIO
Urano, da un bel po’ il tuo sponsor celeste, ti favorisce con un bel pò di ottimismo. Viste la quadratura di Saturno e l’opposizione di Giove, in questa bella estate non potresti desiderare di meglio, lavorativamente parlando.

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per cerchietto con nodo



7) BILANCIA
Da luglio la forza potente di Giove ti verrà in aiuto, regalandoti fortuna a piene mani! È proprio quel che ti ci voleva: le tue condizioni miglioreranno e, probabilmente, trasformerai la tua vita dando inizio ad una stagione bellissima e fortunatissima!

Oggetto dell'Estate
Immagine correlata



8) VERGINE
Quest’estate non ti farai frenare da certe timidezze e dai flash back del passato: Plutone, astutissimo sponsorizzerà il tuo lavoro e impennerà i guadagni. L'amore è in calo. Occhio ai flirt estivi...al di fuori della coppia!

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per candela jewelcandle




9) CAPRICORNO
Con Giove e Marte non più contro e Saturno in pimpante sestile, raccoglierai tutte le sfide sentimentali e professionali e conseguirai risultati che si confermeranno stabili nel tempo. Ti stai liberando di grossi pesi emotivi. Amicizie in pericolo...occhio!

Oggetto dell'Estate
Immagine correlata






10) ARIETE ♈ FLOP
Saturno non è favorevole, la tua autostima sarà minata da molteplici fattori. La Luna in Mercurio esaltano le tue capacità seduttive, peccato in favore di uomini che non meriteranno realmente le tue attenzioni. Caparbietà e dialogo saranno le armi vincenti in ambito lavorativo. Preparatevi a tirar fuori le unghie!

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per profumo al monoi





11) TORO♉ FLOP
Stress, il vostro grande nemico. Il lavoro ti darà alcuni problemi che spesso ti porteranno a pensare seriamente al tuo futuro. Attenti a chi vi circonda, non tutti i colleghi sono realmente "amici". In amore procede bene, ma attenti a non riversare lo stress sul vostro partner.

Oggetto dell'Estate
Immagine correlata


12) SAGITTARIO♐ FLOP
Purtroppo questo non è proprio il vostro periodo migliore. La vostra estate sarà burrascosa, come un mare in tempesta! Contrasti in famiglia vi portano a dure scelte per il futuro. Il lavoro non fa che aumentare il nervosismo.
L'unica nota positiva è l'amore. Almeno su questo versante, Sole e Mercurio vi portano pace e serenità.

Oggetto dell'Estate
Risultati immagini per collana con pendente







Chiara Del Vecchio




Commenti