• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

LIME CRIME: "Sunkissed Collection Summer 2019"

Come mettere in risalto la vostra naturale bellezza in estate?


Lime Crime è uno dei brand più amati dalle make up addicted di tutto il mondo ci stupisce con una collezione trucco iper colorata  studiata per ben abbinarsi all’abbronzatura estiva.
La linea "Sunkissed" Lime Crime è composta da prodotti per il trucco occhi, viso e labbra formati da sfumature calde nei toni del bronzo, del corallo e del giallo ocra.
Finish luminoso, con riflessi che illuminano la pelle abbronzata. 


La Palette viso è adatta per ogni tipologia di incarnato, come si può vedere dalle foto. Utile per creare punti luce sul viso o enfatizzare le sfumature sul decoltè!
Vediamo insieme anche la Palette occhi "Venus XS". 4 ombretti per creare un trucco caldo, ideale per l'estate.



A grande richiesta delle "Instagramer Addict", insieme a palette viso e occhi e rossetti liquidi metallizzati, Lime Crime presenta anche un esclusivo pennarello per lentiggini, con cui impreziosire il volto leggermente arrossato dal sole estivo. 
Le lentiggini per anni sono state oggetto di scherno, ma quello che può essere un punto di forza per qualcuno, può diventare un odiato difetto per un altro. Se in passato potevano essere viste come un difetto da nascondere, oggi la situazione sta però cambiando verso un apprezzamento sempre più diffuso di queste piccole macchioline dal tratto così personalizzante.


Ora scopriamo le tre nuove tonalità dall’allure anni ’90 e profumano di frutti di bosco. I nuovi liquid lipstick vestono le labbra di un velo di colore  super intenso ma super confortevole,  difatti non seccano le labbra e si asciugano rapidamente promettendo una lunga tenuta. Vediamo nel particolare le 3 nuance estive firmate "Lime Crime"!

AMBROSIA

POPSICLE


COCO FROYO









Chiara Del Vecchio

Commenti