• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

LIME CRIME: "Sunkissed Collection Summer 2019"

Come mettere in risalto la vostra naturale bellezza in estate?


Lime Crime è uno dei brand più amati dalle make up addicted di tutto il mondo ci stupisce con una collezione trucco iper colorata  studiata per ben abbinarsi all’abbronzatura estiva.
La linea "Sunkissed" Lime Crime è composta da prodotti per il trucco occhi, viso e labbra formati da sfumature calde nei toni del bronzo, del corallo e del giallo ocra.
Finish luminoso, con riflessi che illuminano la pelle abbronzata. 


La Palette viso è adatta per ogni tipologia di incarnato, come si può vedere dalle foto. Utile per creare punti luce sul viso o enfatizzare le sfumature sul decoltè!
Vediamo insieme anche la Palette occhi "Venus XS". 4 ombretti per creare un trucco caldo, ideale per l'estate.



A grande richiesta delle "Instagramer Addict", insieme a palette viso e occhi e rossetti liquidi metallizzati, Lime Crime presenta anche un esclusivo pennarello per lentiggini, con cui impreziosire il volto leggermente arrossato dal sole estivo. 
Le lentiggini per anni sono state oggetto di scherno, ma quello che può essere un punto di forza per qualcuno, può diventare un odiato difetto per un altro. Se in passato potevano essere viste come un difetto da nascondere, oggi la situazione sta però cambiando verso un apprezzamento sempre più diffuso di queste piccole macchioline dal tratto così personalizzante.


Ora scopriamo le tre nuove tonalità dall’allure anni ’90 e profumano di frutti di bosco. I nuovi liquid lipstick vestono le labbra di un velo di colore  super intenso ma super confortevole,  difatti non seccano le labbra e si asciugano rapidamente promettendo una lunga tenuta. Vediamo nel particolare le 3 nuance estive firmate "Lime Crime"!

AMBROSIA

POPSICLE


COCO FROYO









Chiara Del Vecchio

Commenti