• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

LIME CRIME: "Sunkissed Collection Summer 2019"

Come mettere in risalto la vostra naturale bellezza in estate?


Lime Crime è uno dei brand più amati dalle make up addicted di tutto il mondo ci stupisce con una collezione trucco iper colorata  studiata per ben abbinarsi all’abbronzatura estiva.
La linea "Sunkissed" Lime Crime è composta da prodotti per il trucco occhi, viso e labbra formati da sfumature calde nei toni del bronzo, del corallo e del giallo ocra.
Finish luminoso, con riflessi che illuminano la pelle abbronzata. 


La Palette viso è adatta per ogni tipologia di incarnato, come si può vedere dalle foto. Utile per creare punti luce sul viso o enfatizzare le sfumature sul decoltè!
Vediamo insieme anche la Palette occhi "Venus XS". 4 ombretti per creare un trucco caldo, ideale per l'estate.



A grande richiesta delle "Instagramer Addict", insieme a palette viso e occhi e rossetti liquidi metallizzati, Lime Crime presenta anche un esclusivo pennarello per lentiggini, con cui impreziosire il volto leggermente arrossato dal sole estivo. 
Le lentiggini per anni sono state oggetto di scherno, ma quello che può essere un punto di forza per qualcuno, può diventare un odiato difetto per un altro. Se in passato potevano essere viste come un difetto da nascondere, oggi la situazione sta però cambiando verso un apprezzamento sempre più diffuso di queste piccole macchioline dal tratto così personalizzante.


Ora scopriamo le tre nuove tonalità dall’allure anni ’90 e profumano di frutti di bosco. I nuovi liquid lipstick vestono le labbra di un velo di colore  super intenso ma super confortevole,  difatti non seccano le labbra e si asciugano rapidamente promettendo una lunga tenuta. Vediamo nel particolare le 3 nuance estive firmate "Lime Crime"!

AMBROSIA

POPSICLE


COCO FROYO









Chiara Del Vecchio

Commenti