• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

LIME CRIME: "Sunkissed Collection Summer 2019"

Come mettere in risalto la vostra naturale bellezza in estate?


Lime Crime è uno dei brand più amati dalle make up addicted di tutto il mondo ci stupisce con una collezione trucco iper colorata  studiata per ben abbinarsi all’abbronzatura estiva.
La linea "Sunkissed" Lime Crime è composta da prodotti per il trucco occhi, viso e labbra formati da sfumature calde nei toni del bronzo, del corallo e del giallo ocra.
Finish luminoso, con riflessi che illuminano la pelle abbronzata. 


La Palette viso è adatta per ogni tipologia di incarnato, come si può vedere dalle foto. Utile per creare punti luce sul viso o enfatizzare le sfumature sul decoltè!
Vediamo insieme anche la Palette occhi "Venus XS". 4 ombretti per creare un trucco caldo, ideale per l'estate.



A grande richiesta delle "Instagramer Addict", insieme a palette viso e occhi e rossetti liquidi metallizzati, Lime Crime presenta anche un esclusivo pennarello per lentiggini, con cui impreziosire il volto leggermente arrossato dal sole estivo. 
Le lentiggini per anni sono state oggetto di scherno, ma quello che può essere un punto di forza per qualcuno, può diventare un odiato difetto per un altro. Se in passato potevano essere viste come un difetto da nascondere, oggi la situazione sta però cambiando verso un apprezzamento sempre più diffuso di queste piccole macchioline dal tratto così personalizzante.


Ora scopriamo le tre nuove tonalità dall’allure anni ’90 e profumano di frutti di bosco. I nuovi liquid lipstick vestono le labbra di un velo di colore  super intenso ma super confortevole,  difatti non seccano le labbra e si asciugano rapidamente promettendo una lunga tenuta. Vediamo nel particolare le 3 nuance estive firmate "Lime Crime"!

AMBROSIA

POPSICLE


COCO FROYO









Chiara Del Vecchio

Commenti