• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

LIME CRIME: "Sunkissed Collection Summer 2019"

Come mettere in risalto la vostra naturale bellezza in estate?


Lime Crime è uno dei brand più amati dalle make up addicted di tutto il mondo ci stupisce con una collezione trucco iper colorata  studiata per ben abbinarsi all’abbronzatura estiva.
La linea "Sunkissed" Lime Crime è composta da prodotti per il trucco occhi, viso e labbra formati da sfumature calde nei toni del bronzo, del corallo e del giallo ocra.
Finish luminoso, con riflessi che illuminano la pelle abbronzata. 


La Palette viso è adatta per ogni tipologia di incarnato, come si può vedere dalle foto. Utile per creare punti luce sul viso o enfatizzare le sfumature sul decoltè!
Vediamo insieme anche la Palette occhi "Venus XS". 4 ombretti per creare un trucco caldo, ideale per l'estate.



A grande richiesta delle "Instagramer Addict", insieme a palette viso e occhi e rossetti liquidi metallizzati, Lime Crime presenta anche un esclusivo pennarello per lentiggini, con cui impreziosire il volto leggermente arrossato dal sole estivo. 
Le lentiggini per anni sono state oggetto di scherno, ma quello che può essere un punto di forza per qualcuno, può diventare un odiato difetto per un altro. Se in passato potevano essere viste come un difetto da nascondere, oggi la situazione sta però cambiando verso un apprezzamento sempre più diffuso di queste piccole macchioline dal tratto così personalizzante.


Ora scopriamo le tre nuove tonalità dall’allure anni ’90 e profumano di frutti di bosco. I nuovi liquid lipstick vestono le labbra di un velo di colore  super intenso ma super confortevole,  difatti non seccano le labbra e si asciugano rapidamente promettendo una lunga tenuta. Vediamo nel particolare le 3 nuance estive firmate "Lime Crime"!

AMBROSIA

POPSICLE


COCO FROYO









Chiara Del Vecchio

Commenti