• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

ELISABETTA FRANCHI: "Summer Collection 2019"

IL FASCINO DELL’URBAN: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2019 DI ELISABETTA FRANCHI


Lo scenario metropolitano fa da sfondo alla nuova campagna Spring/Summer 2019 ELISABETTA FRANCHI, che cattura la frenesia della vita urbana incorporando la stravaganza della moda.
In un tripudio di colori, la campagna inscena un vero e proprio inno alla vita, in cui le protagoniste vengono catturate inconsapevoli, proprio come in uno scatto rubato, durante momenti della loro quotidianità. 


Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il lifestyle italiano del brand esprimendo freschezza e modernità.


Lasciandosi andare alle tentazioni della città e degli eventi mondani, tra svago, divertimento e la tipica complicità femminile, le tre Donne presentano gli outfit come esplosioni di colore, che si stagliano sul grigio dei palazzi e spiccano grintosi sulle strade trafficate. 


Ricami preziosi e vivaci sfumature evocano un’esplosione di fuochi d’artificio, così come le maxi paillettes cangianti richiamano un’impetuosa cascata di coriandoli.
In questo background dal ritmo frenetico, gli accessori diventano dei compagni ammiccanti delle tre amiche, che indossano il proprio oggetto del desiderio. 
Lipsticks e boccette di profumo si trasformano in pendenti preziosi, mentre mongolfiere e maxi doppie borse trasparenti in complementi must have.




Chiara Del Vecchio

Commenti