• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

ELISABETTA FRANCHI: "Summer Collection 2019"

IL FASCINO DELL’URBAN: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2019 DI ELISABETTA FRANCHI


Lo scenario metropolitano fa da sfondo alla nuova campagna Spring/Summer 2019 ELISABETTA FRANCHI, che cattura la frenesia della vita urbana incorporando la stravaganza della moda.
In un tripudio di colori, la campagna inscena un vero e proprio inno alla vita, in cui le protagoniste vengono catturate inconsapevoli, proprio come in uno scatto rubato, durante momenti della loro quotidianità. 


Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il lifestyle italiano del brand esprimendo freschezza e modernità.


Lasciandosi andare alle tentazioni della città e degli eventi mondani, tra svago, divertimento e la tipica complicità femminile, le tre Donne presentano gli outfit come esplosioni di colore, che si stagliano sul grigio dei palazzi e spiccano grintosi sulle strade trafficate. 


Ricami preziosi e vivaci sfumature evocano un’esplosione di fuochi d’artificio, così come le maxi paillettes cangianti richiamano un’impetuosa cascata di coriandoli.
In questo background dal ritmo frenetico, gli accessori diventano dei compagni ammiccanti delle tre amiche, che indossano il proprio oggetto del desiderio. 
Lipsticks e boccette di profumo si trasformano in pendenti preziosi, mentre mongolfiere e maxi doppie borse trasparenti in complementi must have.




Chiara Del Vecchio

Commenti