• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

ELISABETTA FRANCHI: "Summer Collection 2019"

IL FASCINO DELL’URBAN: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2019 DI ELISABETTA FRANCHI


Lo scenario metropolitano fa da sfondo alla nuova campagna Spring/Summer 2019 ELISABETTA FRANCHI, che cattura la frenesia della vita urbana incorporando la stravaganza della moda.
In un tripudio di colori, la campagna inscena un vero e proprio inno alla vita, in cui le protagoniste vengono catturate inconsapevoli, proprio come in uno scatto rubato, durante momenti della loro quotidianità. 


Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il lifestyle italiano del brand esprimendo freschezza e modernità.


Lasciandosi andare alle tentazioni della città e degli eventi mondani, tra svago, divertimento e la tipica complicità femminile, le tre Donne presentano gli outfit come esplosioni di colore, che si stagliano sul grigio dei palazzi e spiccano grintosi sulle strade trafficate. 


Ricami preziosi e vivaci sfumature evocano un’esplosione di fuochi d’artificio, così come le maxi paillettes cangianti richiamano un’impetuosa cascata di coriandoli.
In questo background dal ritmo frenetico, gli accessori diventano dei compagni ammiccanti delle tre amiche, che indossano il proprio oggetto del desiderio. 
Lipsticks e boccette di profumo si trasformano in pendenti preziosi, mentre mongolfiere e maxi doppie borse trasparenti in complementi must have.




Chiara Del Vecchio

Commenti