• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

ELISABETTA FRANCHI: "Summer Collection 2019"

IL FASCINO DELL’URBAN: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2019 DI ELISABETTA FRANCHI


Lo scenario metropolitano fa da sfondo alla nuova campagna Spring/Summer 2019 ELISABETTA FRANCHI, che cattura la frenesia della vita urbana incorporando la stravaganza della moda.
In un tripudio di colori, la campagna inscena un vero e proprio inno alla vita, in cui le protagoniste vengono catturate inconsapevoli, proprio come in uno scatto rubato, durante momenti della loro quotidianità. 


Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il lifestyle italiano del brand esprimendo freschezza e modernità.


Lasciandosi andare alle tentazioni della città e degli eventi mondani, tra svago, divertimento e la tipica complicità femminile, le tre Donne presentano gli outfit come esplosioni di colore, che si stagliano sul grigio dei palazzi e spiccano grintosi sulle strade trafficate. 


Ricami preziosi e vivaci sfumature evocano un’esplosione di fuochi d’artificio, così come le maxi paillettes cangianti richiamano un’impetuosa cascata di coriandoli.
In questo background dal ritmo frenetico, gli accessori diventano dei compagni ammiccanti delle tre amiche, che indossano il proprio oggetto del desiderio. 
Lipsticks e boccette di profumo si trasformano in pendenti preziosi, mentre mongolfiere e maxi doppie borse trasparenti in complementi must have.




Chiara Del Vecchio

Commenti