• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

DESIO: Lenti a contatto "Sensual Beauty Lenses"

Desio non finisce mai di stupire il suo pubblico. Lenti a contatto di pregio a prezzi modici, per tutti!


La lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella per miopi, ipermetropi e astigmatici.


FOTO "NO FILTER"...CON OCCHI NATURALI MARRONE SCURO/NERI.

Linea "SENSUAL BEAUTY LENSES"


La Desio è la migliore azienda nel campo delle lenti a contatto estetiche. Stravolge completamente l'aspetto. Una volta provate è difficile tornare al proprio colore naturale di occhi. 
Indosso lenti a contatto colorate da oltre 15 anni, la Desio è al primo posto nel mio cuore. Attualmente uso quotidianamente le Desio "Attitude"...è arrivato il momento di provare la linea "Sensual Beauty Lenses". 

INNOCENT WHITE


"Bianco per ammorbidire il colore dei tuoi occhi. Sorprendi con la nuova espressione luminosa e raggiante".  by DESIO
Inizio proprio con il colore che meno rende sugli occhi scuri. Risulta estremamente finto, dato il colore innaturale. Mentre sugli occhi verdi e azzurri dona una sfumatura brillante! 
Voto: BOCCIATO

ICY BLUE


"Glaciale o accogliente azzurro per esprimere stati d’animo diversi mostrando la freddezza del ghiaccio o il tenero abbraccio di tiepida acqua tropicale"  by DESIO
Promosse per la loro naturalezza, risultano molto portabili. Si comportano divinamente su occhi marroni-neri. 
Voto: PROMOSSO

CREAMY BEIGE


"Unico a poterti regalare un’eleganza che trasforma i tuoi occhi in una gentile carezza. Uno sguardo morbido e seducente al quale è impossibile resistere"  by DESIO
PERFETTE! Vincono il premio per migliore colorazione per quanto riguarda la collezione "Sensual Beauty Lenses". 
Portando queste lenti nessuno ha capito che indossavo un paio di lenti a contatto. Purtroppo nella foto del viso, gli occhi risultano molto marroni al centro...ma vi posso assicurare che dal vivo non si nota minimamente. Al contrario sembrano essere sfumati gradualmente. Fanno risplendere gli occhi di una naturale bellezza.
Voto: PROMOSSO

FOREST GREEN


"Vivida luce e profonda tenebra che si alternano; cangianti e intriganti per la mutevolezza del loro significato. Irresistibile" by DESIO
Questa sfumatura di verde risulta irreale da vicino, mentre in foto e parlando normalmente non si fa notare. Si vede che si indossano delle lenti a contatto, ma si adeguano bene ai colori scuri di occhi. Decisamente portabili, donano uno charme unico allo sguardo.
Voto: PROMOSSO

JUNGLE FEVER


"Una lussureggiante e lussuosa tonalità verde, ispirato dalle foglie della giungla profonda e selvaggia che ammalierà tutti coloro che vi circondano. Lascia che la natura faccia il suo corso" by DESIO
Questo colore è da bocciare, perchè totalmente innaturale e non portabile. E' un verde smeraldo fluo, è consigliabile da indossare per fare dei Cosplays...non per tutti i giorni, nè tanto meno per occasioni speciali. Totalmente bocciato!
Voto: BOCCIATO

DESERT DREAM


"Indispensabile per suscitare ammirazione e voglia di perdersi nei tuoi occhi. Dona al tuo sguardo il calore delle sabbie del deserto ammorbidite dal tramonto" by DESIO
Colore non naturale, ma portabile solo ed esclusivamente da determinate persone con occhi verde scuro o color caramello/nocciola. La componente gialla, spicca molto e cambia gradevolmente il vostro colore naturale. Idea geniale per ottenere sfumature particolari.
Voto: PROMOSSO

CARAMEL BROWN


"Tenero e suadente significato di innocente abbandono e appagamento. Irresistibile porta spalancata sulla tua dolcezza" by DESIO
Colore impeccabile, promosso a pieni voti! Altra lente con colorazione naturale. A seconda della luce la sfumatura va dal color caramello al verde militare. Difatti nella foto da vicino sembra un verde, mentre nella foto del primo piano del viso appare più bronzo.
Voto: PROMOSSO

MINT TOUCH


"Un tocco di menta che trasforma delicatamente il tuo sguardo. Uno sguardo aperto sulla freschezza della tua personalità per catturare l’attenzione" by DESIO
Colore portabile. Risulta estremamente brillante sugli occhi scuri. 
Voto: PROMOSSO


CONCLUSIONI

La linea "Sensual Beauty Lenses" ha superato il test. Le lenti risultano perfette o particolarmente innaturali, rispetto alla linea "ATTITUDE"...le lenti più belle che la Desio abbia mai creato. 
Mi dispiace che questa linea non sia perfetta come la collezione Attitude. Personalmente acquisterei  solo ed esclusivamente le lenti a contatto Desio, ma in questa linea, non tutte hanno trovato il mio favore, a causa anche di un colore di occhi molto dark.  
Su un occhio scuro, quasi nero...alcune colorazioni perdono il loro fascino. Mentre su occhi nocciola sono "DIVINE". 
Desio resta l'azienda n°1 nella creazione di lenti a contatto, per tutte le persone che sognano un colore di occhi unico.
Altra cosa da sapere: le 8 colorazioni si possono dividere in altre 2 microcategorie. Le lenti che virano al verde e al blu.

INNOCENT WHITE-ICY BLUE-CREAMY BEIGE-MINT TOUCH

 

FOREST GREEN-JUNGLE FEVER-CARAMEL BROWN-DESERT DREAM





Chiara Del Vecchio












Commenti