• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CHIARA FERRAGNI LANCOME COLLECTION

Chiara Ferragni presenta la sua Collezione in edizione limitata firmata dal suo iconico logo Flirting Eyes.
Risultati immagini per chiara ferragni lancome

Chiara Ferragni ha lanciato ufficialmente la sua linea prima linea beauty, una capsule collection per Lancôme‎. L'idea le sarebbe venuta nel corso della Masterclass di trucco con il suo lookmaker Manuele Mameli, sponsorizzata proprio da Lancome.
La capsule porta l'inconfondibile occhio stilizzato del marchio Ferragni ed è composta da palette, rossetto, lucidalabbra e mascara, puntualmente testati da Chiara in diretta Instagram e che hanno mandato i fan in estasi!
Risultati immagini per chiara ferragni lancome
Scopriamo insieme i 4 prodotti della collezione Lancome, firmati da Chiara Ferragni.


Risultati immagini per chiara ferragni lancome palette

FLIRTING PALETTE (60,00)

Questa esclusiva Flirting Make Up Palette contiene diversi prodotti per il viso, rossetti e ombretti. L'assortimento di rossetti, ombretti, blush e illuminanti di colori intensi e adatti ad ogni occasione non ti faranno passare inosservata!
La Make Up Palette contiene 13 diverse shades: 1 lip gloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush e 3 illuminanti.
Questa palette Make Up è perfetta per realizzare un look per ogni occasione: da quello più naturale a quello più intenso ed adatto ad un'uscita serale!

Risultati immagini per chiara ferragni lancome mascara

HYPNÔSE DRAMA (35,00)

Hypnôse Drama dona alle tue ciglia un volume istantaneo. Scoprilo nella versione esclusiva firmata Chiara Ferragni. Pigmenti di colore nero intensi. Sistema tripla copertura che consente un'applicazione scorrevole grazie alla texture cremosa per creare instantaneamente ciglia folte, irresistibili, senza grumi e senza sbavature per tutto il giorno.  

Risultati immagini per rossetto lancome chiara ferragni

L'ABSOLU MADEMOISELLE SHINE (33,00)

Le 3 shade in edizione limitata di L'Absolu Mademoiselle Shine: 
N°0705 Positive Attitude 
N°0605 Independent Woman
N°1903 Kinda Flirty 
ideate in esclusiva da Chiara Ferragni per Lancôme Paris. Dimentica le regole di bellezza tradizionali e stabilisci le tue con il nuovo rosseto L'Absolu Mademoiselle Shine. La sua texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane™ e Olio di Rosa, si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato dal finish ultra shine. L'Absolu Mademoiselle Shine lascia le labbra morbide ed idratate giorno dopo giorno. Grazie alla sua fragranza fruttata e alla texture confortevole, L'Absolu Mademoiselle Shine si rivela in un'esplosione sensoriale per le tue labbra, come un bacio delicato. Inoltre ha una sua formula effetto balsamo, emolliente ed altamente idratante, l'applicazione di L'Absolu Mademoiselle Shine è facile e senza sbavature. Risplendi, Senza Limiti!

Risultati immagini per lancome chiara ferragni lucidalabbra

L'ABSOLU LAQUER (35,00)

Scopri le 3 shade in edizione limitata di L'Absolu Laquer: 
N°1987 Girl Next Door
N°2017 Power Talk
N°2018 Sweet Mom 
ideate da Chiara Ferragni in esclusiva per Lancôme Paris. La sua formula leggera e ultra sottile riveste le labbra di colori intensi e con un finish laccato brillante.Il suo applicatore preciso rende possibile modulare il colore e la luminosità desiderata e permette di creare l'intensità del colore delle labbra che più preferisci:
1) Un'applicazione per ottenere un look naturale con un delicato effetto shine
2) Due applicazioni per un look intenso effetto laccato
3) Tre applicazioni per un look irresistibile, dal colore audace e dall'effetto brillante ed ultra laccato!



Chiara Del Vecchio

Commenti