• In evidenza •

MATRIMONIO: Che tipo di invitata sei?

E' ufficialmente aperta la caccia al bouquet!
Da quando hai deciso di sposarti, hai subito capito che ci sono delle cose da fare, delle cose da non fare e delle cose che puoi fare. Hai scoperto un mondo che non pensavi nemmeno esistesse. Tra i consigli di mamma e quelli della tua amica che si è appena sposata, si fa comunque riferimento al galateo e al bon-ton: le indicazioni e i consigli sull’organizzazione del matrimonio ai futuri sposi sono sempre di moda e dovuti, soprattutto, al buon senso. Quando gli amici partecipano ad un matrimonio, spesso sono convinti di partecipare ad una festa come un’altra, una di quelle che organizzavano almeno 10 anni prima, quando più giovani e spensierati avevano come unico pensiero quello di “fare serata”. Peccato che si stia parlando di un matrimonio, che è sicuramente una festa ma per atmosfera e tipologia di invitati, lo stile è un bel pò diverso. Ed è proprio tra i vostri amici e parenti, che si nascondono le 7 categorie di invitati. E voi qua…

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficacia per capelli impeccabili durante tutto il giorno, senza più stress! 
COME UTILIZZARLO?Agitare bene prima dell’uso e spruzzare uniformemente, così da creare uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. Se volete ottenere maggiori informazioni sui prodotti Emsibeth potete farlo in uno dei saloni a voi più vicini, cercatelo nel Salon Locator del sito (http://www.emsibeth.it/it/stores)I prodotti si possono acquistare anche online sul sito Emsibeth. #emsibethcosmetics #effettoemsibeth #ad 

Commenti