• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Risultati immagini per jimmy choo

Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Jimmy Choo ROMY 100Jimmy Choo SANTINA 125
Jimmy Choo KENNY 100Jimmy Choo TALIA 100Jimmy Choo ROMY 60
Jimmy Choo LUCY 100Jimmy Choo MICKY 85Jimmy Choo ROMY 85
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sulla categoria "Cinderella". C-E-N-E-R-E-N-T-O-LA...hai letto bene. La donna che ha dimostrato a tutto il mondo l'importanza della scelta di un paio di scarpe. E vedi il paio di scarpette di cristallo che sembra avertele appena donate la Fata Madrina. 
Risultati immagini per jimmy choo
Ma naturalmente oltre le gambe c'è di più , quindi vediamo opere d'arte per quanto riguarda le borse e gli accessori. Scopriamo insieme le meraviglie della Maison de Mode: JIMMY CHOO, per la Primavera 2019.

Jimmy Choo MIRANDA 85Jimmy Choo MARIANNE SHOPPER/S
Immaginate di camminare sul lungo mare di Nizza  e non fra lo smog cittadino. La moda fa sognare, vi porta in luoghi dove non siete ma stati o vi riporta alla mente dei ricordi. E' risaputo che lo shopping è un ottimo anti-depressivo, un pò caro, ma efficace al 100%. Jimmy Choo con una semplice trama vi trasporta nel mese di maggio, 22°gradi, il sole, una passeggiata al centro con la vostra migliore amica...e ai piedi, le vostre Jimmy Choo!

Jimmy Choo SONIA

Per questa Primavera 2019, vediamo il ritorno del Verde Menta/Teal/Tiffany. Un colore delicato e raffinato. 
Amato da molte donne, possiamo ritrovarlo nella nuova collezione di Jimmy Choo creato ad arte in molteplici tessuti e gradazioni di colori e sfumature cromatiche. Un colore regale, da Principessa!

Jimmy Choo TRAVIS 100
Jimmy Choo HELIA SHOULDER BAG/S
Jimmy Choo MISTY 120Jimmy Choo ROMY 100
Jimmy Choo HELIA CLUTCHJimmy Choo IVY 85
E' impossibile resistere! La perfezione di queste scarpe è in grado di far innamorare qualsiasi donna. La scelta è molto ampia, per la grande ed altezza del tacco, i colori, i tessuti e le decorazioni. 
E' come entrare nel "Paese dei Balocchi". Come si fa a scegliere? Nel dubbio...le prendo tutteee😍

Jimmy Choo GEMMA 40Jimmy Choo ANNABELL FLAT
Jimmy Choo LELA FLATJimmy Choo JAIMIE FLAT
Jimmy Choo ERIN FLATJimmy Choo GALA
Anche per chi è abituata a portare scarpe basse, c'è l'imbarazzo della scelta. 
Modelli per tutti i gusti, da 1cm a 4cm di pure comfort, ed eleganza.


LA MODA E' PER TUTTI


Chiara Del Vecchio

Commenti