• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

GUCCI: "Scarpe di classe"

La Maison di Moda GUCCI ci vizia con calzature imperdibili per tutte noi shopping addicted. Saprete resistere alla tentazione?
Risultati immagini per gucci

SCARPE
Décolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Novità in casa Gucci. Una nuova linea di décolleté è presentata nei colori distintivi delle collezioni Gucci. 
La silhouette classica si arricchisce di un dettaglio drappeggiato sulla punta, rifinito da un delicato fiocco. 
Ogni scarpa è completata da un'etichetta con numero e colorazione, stampata nella suola interna che spicca all'interno della calzatura, con cornice metallizzata stampata e scritta Gucci. Prezzo: 650,00euro
  • n°1  MUD
  • n°2 SUGAR BLUE
  • n°3 LIGHT MUSTARD
  • n°4 LIGHT POWDER
  • n°5 NERO
  • n°6 RED 
  • n°7 NEW SHAMROCK
  • n°8 BRIGHT FUXIA

Realizzata in camoscio nero, la décolleté è enfatizzata da un fiocco oversize che riprende i colori dell'emblematico Web verde e rosso. Influenzato dal mondo equestre, lo storico dettaglio rende omaggio alle origini della Maison e si ispira alle cinghie che assicuravano le selle ai cavalli. Prezzo: 590,00euro.


Riferimento alle bande laterali a righe delle scarpe da ginnastica anni '70, il nastro Web verde e rosso decora i lati di queste décolleté in pelle bianca, rivoluzionando una silhouette tradizionale con una nota sportiva
Elementi distintivi della Maison, come l'ape ricamata e il retro elastico nei colori del Sylvie Web creano un contrasto inaspettato. Il mix di forme classiche e richiami allo sportswear si riflette nelle scarpe della collezione Pre-Fall 2019. Prezzo: 550,00euro.


Comparso per la prima volta negli anni Cinquanta, il nastro Web in gros-grain rende omaggio al mondo equestre e si ispira alle cinghie impiegate per tenere la sella ancorata al cavallo. 
Nella tradizionale combinazione cromatica in verde e rosso, il dettaglio è riproposto nel cinturino che orna la parte frontale di questa décolletté a punta con tacco medio.Prezzo: 590,00euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti