• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

GUCCI: "Scarpe di classe"

La Maison di Moda GUCCI ci vizia con calzature imperdibili per tutte noi shopping addicted. Saprete resistere alla tentazione?
Risultati immagini per gucci

SCARPE
Décolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Novità in casa Gucci. Una nuova linea di décolleté è presentata nei colori distintivi delle collezioni Gucci. 
La silhouette classica si arricchisce di un dettaglio drappeggiato sulla punta, rifinito da un delicato fiocco. 
Ogni scarpa è completata da un'etichetta con numero e colorazione, stampata nella suola interna che spicca all'interno della calzatura, con cornice metallizzata stampata e scritta Gucci. Prezzo: 650,00euro
  • n°1  MUD
  • n°2 SUGAR BLUE
  • n°3 LIGHT MUSTARD
  • n°4 LIGHT POWDER
  • n°5 NERO
  • n°6 RED 
  • n°7 NEW SHAMROCK
  • n°8 BRIGHT FUXIA

Realizzata in camoscio nero, la décolleté è enfatizzata da un fiocco oversize che riprende i colori dell'emblematico Web verde e rosso. Influenzato dal mondo equestre, lo storico dettaglio rende omaggio alle origini della Maison e si ispira alle cinghie che assicuravano le selle ai cavalli. Prezzo: 590,00euro.


Riferimento alle bande laterali a righe delle scarpe da ginnastica anni '70, il nastro Web verde e rosso decora i lati di queste décolleté in pelle bianca, rivoluzionando una silhouette tradizionale con una nota sportiva
Elementi distintivi della Maison, come l'ape ricamata e il retro elastico nei colori del Sylvie Web creano un contrasto inaspettato. Il mix di forme classiche e richiami allo sportswear si riflette nelle scarpe della collezione Pre-Fall 2019. Prezzo: 550,00euro.


Comparso per la prima volta negli anni Cinquanta, il nastro Web in gros-grain rende omaggio al mondo equestre e si ispira alle cinghie impiegate per tenere la sella ancorata al cavallo. 
Nella tradizionale combinazione cromatica in verde e rosso, il dettaglio è riproposto nel cinturino che orna la parte frontale di questa décolletté a punta con tacco medio.Prezzo: 590,00euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti