• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

GUCCI: "Scarpe di classe"

La Maison di Moda GUCCI ci vizia con calzature imperdibili per tutte noi shopping addicted. Saprete resistere alla tentazione?
Risultati immagini per gucci

SCARPE
Décolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Décolleté in pelleDécolleté in pelle
Novità in casa Gucci. Una nuova linea di décolleté è presentata nei colori distintivi delle collezioni Gucci. 
La silhouette classica si arricchisce di un dettaglio drappeggiato sulla punta, rifinito da un delicato fiocco. 
Ogni scarpa è completata da un'etichetta con numero e colorazione, stampata nella suola interna che spicca all'interno della calzatura, con cornice metallizzata stampata e scritta Gucci. Prezzo: 650,00euro
  • n°1  MUD
  • n°2 SUGAR BLUE
  • n°3 LIGHT MUSTARD
  • n°4 LIGHT POWDER
  • n°5 NERO
  • n°6 RED 
  • n°7 NEW SHAMROCK
  • n°8 BRIGHT FUXIA

Realizzata in camoscio nero, la décolleté è enfatizzata da un fiocco oversize che riprende i colori dell'emblematico Web verde e rosso. Influenzato dal mondo equestre, lo storico dettaglio rende omaggio alle origini della Maison e si ispira alle cinghie che assicuravano le selle ai cavalli. Prezzo: 590,00euro.


Riferimento alle bande laterali a righe delle scarpe da ginnastica anni '70, il nastro Web verde e rosso decora i lati di queste décolleté in pelle bianca, rivoluzionando una silhouette tradizionale con una nota sportiva
Elementi distintivi della Maison, come l'ape ricamata e il retro elastico nei colori del Sylvie Web creano un contrasto inaspettato. Il mix di forme classiche e richiami allo sportswear si riflette nelle scarpe della collezione Pre-Fall 2019. Prezzo: 550,00euro.


Comparso per la prima volta negli anni Cinquanta, il nastro Web in gros-grain rende omaggio al mondo equestre e si ispira alle cinghie impiegate per tenere la sella ancorata al cavallo. 
Nella tradizionale combinazione cromatica in verde e rosso, il dettaglio è riproposto nel cinturino che orna la parte frontale di questa décolletté a punta con tacco medio.Prezzo: 590,00euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti