• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

WYCON: "Love of my Life" Collezione San Valentino

La nuova linea makeup creata appositamente per San Valentino, riuscirà ad incantare il cuore delle donne innamorate?
LOVE OF MY LIFE  valentine's collection

Uno sguardo fugace, il primo bacio rubato, di nascosto dagli sguardi della gente. Lunghe passeggiate nel cuore della notte, dolci parole sussurrate piano, quasi con un fil di voce. Un sentimento travolgente che cresce giorno dopo giorno e non ti fa dormire. Wycon Cosmetics per San Valentino 2019 racconta un amore intenso e romantico attraverso la collezione Love of My Life.

MY LOVE STORY PALETTE 

Palette viso composta da 4 blush e 2 illuminanti, ideale per valorizzare qualsiasi tipologia di incarnato. La polvere sensoriale, sottile e fondente, è perfetta per creare effetti da naturali a strutturati grazie all’elevata scrivenza e sfumabilità. Prezzo 21,90euro.

MASCARA LOVE OF MY LIFE


Mascara professionale studiato per valorizzare le ciglia, anche le più corte, grazie all’innovativo applicatore «double-face» con lato in setola corta e un lato a pettine. Incurvante e volumizzante, cattura tutti i tipi di ciglia, anche le più piccole. Tenuta testata 10 h. Prezzo 9,90euro.

ARCHITECT EYELINER


Eyeliner nero in pratico formato a penna. Grazie alla punta stabile ma sottile permette di creare in modo facile linee sottili o più spesse. La formula ultra black, scorrevole e stabile è leggera e impercettibile sulla palpebra. Water Resistant. Prezzo 9,90euro.

LIPSTICK MATT LOVE


Rossetto liquido, con applicatore floccato. La sua formula densa e avvolgente è coprente alla prima stesura, ed una volta fissata il finish risulta completamente mat e vellutato. Lunga tenuta. Prezzo 10,90euro.

SHINY LOVE


Rossetto stick in crema, dal colore puro ed omogeneo, scrivenza decisa, e confort in fase di applicazione. L’effetto delicatamente luminoso valorizza le labbra rendendole piene e morbide. Contiene olio di Jojoba (emolliente e idratante) e olio di Sesamo (antiossidante e protettivo). Prezzo 8,90euro.


Chiara Del Vecchio

Commenti