• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".

Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.



Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono. 
Chi l'ha detto che i bambini non hanno i propri gusti personali? Le bambine sono molto più vanitose di noi adulti e amano sentirsi al centro dell'attenzione. Come non accontentarli in maniera trendy e giocosa. Molte bambine amano provarsi i vestiti e le scarpe della propria mamma. Quindi questo è un ottimo modo di interagire con la propria figlia, soprattutto per le mamme che non hanno molto tempo da dedicare alla famiglia. E' bello unire l'utile al dilettevole!


Anche per la bella stagione ci sono molti look che si possono creare. Outfit semplici ma d'effetto. Le bambine saranno felici di vestirsi, per loro sarà come una mini sfilata di moda
Sul sito si possono acquistare outfit singolarmente o abbinati allo stesso vestito della mamma. 
Ci sono look anche per le bambine neonate, da 0 a 24mesi. Di seguito alcuni abbinamenti consigliati!


Per ulteriori informazione potete visitare il sito del negozio "SHEIN"...www.shein.com. Non perdetevi i capi scontati e i prezzi super convenienti!


Chiara Del Vecchio


Commenti