• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".

Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.



Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono. 
Chi l'ha detto che i bambini non hanno i propri gusti personali? Le bambine sono molto più vanitose di noi adulti e amano sentirsi al centro dell'attenzione. Come non accontentarli in maniera trendy e giocosa. Molte bambine amano provarsi i vestiti e le scarpe della propria mamma. Quindi questo è un ottimo modo di interagire con la propria figlia, soprattutto per le mamme che non hanno molto tempo da dedicare alla famiglia. E' bello unire l'utile al dilettevole!


Anche per la bella stagione ci sono molti look che si possono creare. Outfit semplici ma d'effetto. Le bambine saranno felici di vestirsi, per loro sarà come una mini sfilata di moda
Sul sito si possono acquistare outfit singolarmente o abbinati allo stesso vestito della mamma. 
Ci sono look anche per le bambine neonate, da 0 a 24mesi. Di seguito alcuni abbinamenti consigliati!


Per ulteriori informazione potete visitare il sito del negozio "SHEIN"...www.shein.com. Non perdetevi i capi scontati e i prezzi super convenienti!


Chiara Del Vecchio


Commenti