• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".

Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.



Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono. 
Chi l'ha detto che i bambini non hanno i propri gusti personali? Le bambine sono molto più vanitose di noi adulti e amano sentirsi al centro dell'attenzione. Come non accontentarli in maniera trendy e giocosa. Molte bambine amano provarsi i vestiti e le scarpe della propria mamma. Quindi questo è un ottimo modo di interagire con la propria figlia, soprattutto per le mamme che non hanno molto tempo da dedicare alla famiglia. E' bello unire l'utile al dilettevole!


Anche per la bella stagione ci sono molti look che si possono creare. Outfit semplici ma d'effetto. Le bambine saranno felici di vestirsi, per loro sarà come una mini sfilata di moda
Sul sito si possono acquistare outfit singolarmente o abbinati allo stesso vestito della mamma. 
Ci sono look anche per le bambine neonate, da 0 a 24mesi. Di seguito alcuni abbinamenti consigliati!


Per ulteriori informazione potete visitare il sito del negozio "SHEIN"...www.shein.com. Non perdetevi i capi scontati e i prezzi super convenienti!


Chiara Del Vecchio


Commenti