• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin!
Risultati immagini per  louboutin
Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione. 
È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour.
Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna!
Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco. 


Shoes - Pigalle Follies Satin Crepe - Christian Louboutin
Il modello simbolo della Maison Louboutin, ovvero il "Pigalle Follie", prende il nome del famoso quartiere Parigino, regno della lussuria. Scarpa a linea curva, realizzata in satin con suola piatta. Tacco a stiletto alto 10cm per donare altezza ed equilibrio alla figura femminile. Prezzo: 560,00euro. La Clutch è realizzata con il medesimo tessuto satinato Loubi delle scarpe. Prezzo: 950,00euro.

Shoes - Hot Chick Patent - Christian Louboutin
Per le amanti del Nude, eleganti scarpe avvolte da un alone di seducente mistero. Minimal ma al tempo stesso sexy. 



Chiara Del Vecchio

Commenti