• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin!
Risultati immagini per  louboutin
Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione. 
È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour.
Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna!
Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco. 


Shoes - Pigalle Follies Satin Crepe - Christian Louboutin
Il modello simbolo della Maison Louboutin, ovvero il "Pigalle Follie", prende il nome del famoso quartiere Parigino, regno della lussuria. Scarpa a linea curva, realizzata in satin con suola piatta. Tacco a stiletto alto 10cm per donare altezza ed equilibrio alla figura femminile. Prezzo: 560,00euro. La Clutch è realizzata con il medesimo tessuto satinato Loubi delle scarpe. Prezzo: 950,00euro.

Shoes - Hot Chick Patent - Christian Louboutin
Per le amanti del Nude, eleganti scarpe avvolte da un alone di seducente mistero. Minimal ma al tempo stesso sexy. 



Chiara Del Vecchio

Commenti