• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin!
Risultati immagini per  louboutin
Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione. 
È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour.
Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna!
Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco. 


Shoes - Pigalle Follies Satin Crepe - Christian Louboutin
Il modello simbolo della Maison Louboutin, ovvero il "Pigalle Follie", prende il nome del famoso quartiere Parigino, regno della lussuria. Scarpa a linea curva, realizzata in satin con suola piatta. Tacco a stiletto alto 10cm per donare altezza ed equilibrio alla figura femminile. Prezzo: 560,00euro. La Clutch è realizzata con il medesimo tessuto satinato Loubi delle scarpe. Prezzo: 950,00euro.

Shoes - Hot Chick Patent - Christian Louboutin
Per le amanti del Nude, eleganti scarpe avvolte da un alone di seducente mistero. Minimal ma al tempo stesso sexy. 



Chiara Del Vecchio

Commenti