• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Risultati immagini per KAT VON D Everlasting Glimmer Veil Lolita

Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty. 
Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti. 
Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo.
Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".



LOLITA EYESHADOW PALETTE 
Risultati immagini per KAT VON D Lolita Eyeshadow Palette
Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Risultati immagini per KAT VON D Lolita Eyeshadow Palette

Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephora!


INK WELL EYELINER
Immagine correlata
L’eyeliner più opaco e resistente di Kat Von D Beauty è ora disponibile nella nuance Lolita. 
Super innovativo, questo eyeliner waterproof assicura una tenuta estrema di 24 ore, a prova di macchie e sbavature, e si declina in un’ampia gamma di tonalità pigmentate e ultra mat, per un finish coprente con una sola passata. 
Ispirato alle penne d’oca intrise di inchiostro usate da Kat per i suoi famosi lettering calligrafici, il suo applicatore a pennello dal design ergonomico sfoggia una punta affusolata e incredibilmente precisa per realizzare un’infinità di look. Prezzo di vendita da Sephora: 19,90euro.


EVERLASTING GLIMMER VEIL LOLITA
Risultati immagini per KAT VON D Everlasting Glimmer Veil Lolita
Questo rossetto ricco di glitter, dalla texture vellutata, associa la stessa formula a lunghissima tenuta senza effetto materia dei rossetti Everlasting Liquid Lipstick e un finish glitterato multidimensionale effetto cristalli liquidi.
Immagine correlata
Per la prima volta disponibile nella fantastica nuance marrone rosato Lolita. Disponibile da Sephora a 21,90euro.



Chiara Del Vecchio

Commenti