• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

INTIMISSIMI: Lingerie per San Valentino

Intimissimi non si smentisce mai. Tenta le donne e affascina gli uomini. Scopriamo insieme le nuove collezioni, da sfoggiare per San Valentino!
Risultati immagini per intimo san valentino

Segui sempre la moda e sei attenta alle ultimissime tendenze in tema di intimo e abbigliamento? Non perdere la collezione donna Intimissimi, saprà stupirti per la varietà delle sue proposte. La loro collezione è disegnata per andare incontro alle esigenze di ogni donna, in qualunque momento della giornata e della sua vita.



THE GARDEN ROSES

La collezione "The Garden Roses" d'ispirazione floreale, ha come tema centrale le rose rosse. Fiore che non deve mancare mai a San Valentino. Qui possiamo 4 diversi reggiseni.
  • SOFIA: Reggiseno a balconcino, in pizzo elasticizzato multicolor a fantasia floreale. Presenta una leggera imbottitura, il ferretto e l'interno delle coppe è in cotone. Prezzo 35,90euro.
  • IMBOTTITO: Reggiseno imbottito in pizzo elasticizzato multicolor a fantasia floreale. Le coppe a triangolo sono leggermente imbottite con ferretto. Le spalline sono regolabili. Prezzo 29,90euro.
  • ELENA: Reggiseno a balconcino leggermente imbottito con ferretto. Si caratterizza per una balza multicolor a fantasia floreale sulla scollatura. Le spalline sono regolabili. Prezzo 35,90euro
  • MONICA: Reggiseno push-up imbottito in pizzo, impreziosito da una balza di pizzo in fantasia floreale. Spalline regolabili incrociate sulla schiena, con dettaglio in pizzo multicolor. Modello particolamente adatto a profonde scollature. Prezzo 35,90euro.


L'AMOUR FOU

Colori prettamente femminili, il rosa ed il rosso fragola a farla da padrone. Una collezione più trendy, divertente e non solo sensuale. Ispirazione estroversamente francese, un dolcetto direttamente dal Moulin Rouge!
  • MONICA: Reggiseno push-up imbottito  in morbida microfibra, con sovrapposizione di balze in pizzo a contrasto colore acceso. Spalline e girotorace a contrasto colore regolabili. Prezzo 35,90euro.
  • ELENA: Body con coppe Elena, leggermente imbottito, con ferretto in morbido tulle Impreziosito da balze di pizzo in contrasto colore acceso e profili in raso a contrasto. Chiusura con bottoncini a pressione. Prezzo 49,90euro.
  • BELLISSIMA: Reggiseno push-up Bellissima in tulle con sovrapposizione di balze in pizzo a contrasto colore acceso. Preformato con imbottitura leggera e ferretto. Spalline a contrasto colore, doppiate nella parte anteriore e regolabili. Prezzo 29,90euro.
  • TRINAGOLO: Reggiseno a triangolo leggermente imbottito in morbida microfibra, con sovrapposizione di balze in pizzo a contrasto colore acceso. Spalline e girotorace a contrasto colore regolabili. Prezzo 29,90euro.


TENDER STORIES

La collezione "Tender Stories" a prima vista di tenero ha ben poco. Forse è la linea più sexy delle 3. Le trasparenze la rendono una collezione molto sensuale e hot! Difficilmente si può resistere davanti a certi capi di lingerie. 
  • SIMONA: Reggiseno super push-up in pizzo effetto bustier. È impreziosito da una balzina di pizzo e da un ricamo a contrasto con scritta "amore". Le spalline sono regolabili. Prezzo 35,90euro.
  • BALCONCINO: Reggiseno a balconcino non imbottito con ferretto in morbido tulle. È impreziosito da una balzina di pizzo e da un ricamo a contrasto con scritta "amore". Le spalline sono regolabili. Prezzo 29,90euro.
  • JESSICA: Guepiere con coppe balconette Jessica, imbottite e graduate per sollevare il seno e donare un effetto Super Volume. E' realizzato in tulle elasticizzato e trasparente ed il seno impreziosito da una balzina di pizzo e da un ricamo a contrasto con scritta "amore". Girotorace, spalline ed i 4 elastici sono regolabili. Prezzo 49,90euro.


Chiara Del Vecchio

Commenti