• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CAPELLI PAZZI: Parola d'ordine "colore"

Più sono colori pazzi più ci piacciono! Ci vuole coraggio a fare un cambio look così strong...e voi di quale team hair fate parte?

Risultati immagini per mermaid hairRisultati immagini per mermaid hairImmagine correlataImmagine correlata

Capelli...croce e delizia di ogni donna! Ammettiamolo, chi non ha pensato di fare una pazzia del genere e stravolgere completamente il proprio look, almeno una volta nella vita?!
Sono 4 i maggiori trend che hanno fatto innamorare le donne di tutto il mondo. Scopriamo insieme la bellezza, la particolarità di queste splendide tonalità di colore. 


TEAM MERMAID 
Immagine correlataImmagine correlata

Sirenette all'ascolto accorrete! Beach waves obbligatorie, come non farsi delle morbide onde a richiamare il mare. Un blu di fondo con meches dalle svariate misure sulle tonalità del turchese, viola, tiffany e petrolio. Un fascino misterioso si nasconde dietro queste tonalità di colore scuro e avvolgente.

BLEACH LONDON Super Cool Colour Washed Up Mermaid

Per mantenere in modo ottimale il colore consigliamo questa lozione e maschera con colore semi-permanente per 2-7 shampoo. Potete acquistarla sul sito cultbeauty ...ci sono anche altre tonalità di blu/turchese. Il suo prezzo è di 7,00euro.




TEAM UNICORN
Risultati immagini per holographic hairImmagine correlata

Esseri speciali che brillano di colori olografici! Se amate gli unicorni al punto di farvi dei capelli dalle tonalità pastello, dovete sapere che di base dovrete diventare platino freddo. Avrete dei capelli invidiati...difatti all'interno avrete tutti i colori dell'arcobaleno



Adatto a rinnovare tutti i colori. Idrata e mantiene il colore desiderato. Questo balsamo è perfetto per chi ha tutti i colori dell'arcobaleno sui propri capelli! Potete comprarlo sul sito della "CrazyColor" al prezzo di 12,50euro.


TEAM DEVIL
Risultati immagini per red fire hairImmagine correlata

La situazione si fa bollente. Basta colori da fatina...ci vuole un pò di rosso. Nero, rosso fuoco e arancione sfumato. Come le fiamme dell'inferno, ecco dei capelli infernali. Novità del 2019 Devil's Hair. Decisamente più portabili rispetto alle altre proposte, stanno bene su diversi incarnati. Ma ci vuole un forte temperamento per portare colori del genere, rispetto a colori pastello delicatini e facilmente modificabili. Il rosso è un colore che va curato e difficilmente va via. Ci vuole molto tempo! Che diavolo di capelli!
Fudge Professional Colour Cocktail Red

"Fudge Colour Cocktail" è un balsamo semi-permanente per capelli colorati di rosso. Creato per aggiungere un tocco di brillantezza e lucentezza al capello. Il suo costo è di 23,50euro.



TEAM BARBIE 
Immagine correlataRisultati immagini per pink hair

Bene principesse siamo arrivate al vostro colore: ROSA! Barbie approva e vi incoraggia a tingere i vostri capelli di rosa. In tutte le sue sfumature, dal rosa cipria al fucsia. In ogni donna c'è una piccola Barbie che vuole uscire per farsi almeno una meches rosa. Un colore di capelli molto delicato, femminile e romantico.
Lime Crime Unicorn Hair Bunny
Per mantenere la vostra chioma rosa Barbie non potete farvi scappare questa maschera e tinta semi-permanente di "LimeCrime" al prezzo di 17euro.



Chiara Del Vecchio

Commenti