• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BECCA: "Base Perfetta"

Il brand cosmetico più in voga del 2019: BECCA. 
Immagine correlata

Ogni donna è l'artefice della propria bellezza. Becca è la massima esperta nella bellezza della luce. La luce è la loro fonte d'ispirazione. Il fulcro di ognuno dei loro prodotti. Sono il marchio di riferimento del make-up viso. Il loro approccio è semplice e globale: creare una gamma equilibrata di tonalità, dalle nuance più chiare a quelle più scure. Venduto in esclusiva nei Beauty Store Sephora selezionati! 
Ma quali sono i prodotti essenziali per realizzare una base viso luminosa ed impeccabile?

Backlight Priming Filter

Più di una semplice base make-up, ecco il segreto dell'emblematica luminosità Becca. Backlight Priming Filter è arricchito di perle filtranti luminescenti di tre diversi tipi, che donano alla formula tre diversi tocchi di luce. Attenua le imperfezioni e illumina l'incarnato.

Applicare da solo o prima del fondotinta, sulla zona T o su tutto il viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste e grasse.


Aqua Luminous Perfecting Foundation


L'Aqua Luminous Perfecting Foundation sublima la tua pelle con un fondotinta leggero come l'acqua, ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l'incarnato. 

Ogni goccia dona alla pelle una luminosità delicata, che mimetizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore. 
Dotato di una coprenza leggera e modulabile, questo fondotinta regala un incarnato radioso e naturale.

Premere l'erogatore e applicare 1-2 gocce di fondotinta sul viso. Per una maggiore coprenza, lasciare asciugare, poi applicare nuovamente 1-2 gocce di prodotto.

Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter

Un illuminante e idratante liquido impalpabile, che veste la pelle di una delicata luminosità iridescente. 

Applicare come base make-up o sopra il fondotinta per sottolineare alcune zone del viso. Lo Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter si può anche mescolare al fondotinta. 

Ultimate Coverage Longwear Concealer

Risultati immagini per ultimate coverage longwear concealer beccaRisultati immagini per ultimate coverage longwear concealer becca
Ultra coprente e waterproof, questo antiocchiaie mimetizza immediatamente occhiaie, imperfezioni e discromie, levigando la grana cutanea.
A lunga tenuta, questo antiocchiaie dalla coprenza totale utilizza la tecnologia della luce e pigmenti auto-regolabili per attenuare l’aspetto di pori, segni di espressione e grana cutanea irregolare, regalando un risultato impeccabile, ma allo stesso tempo naturale. Contenente un mix antiossidante di vitamina E, squalene e miele di manuka dalle proprietà nutrienti, la sua formula leggera aiuta a preservare il naturale equilibrio idrico cutaneo e si fonde facilmente sulla pelle, per un finish liscio, setoso e uniforme.



Chiara Del Vecchio

Commenti