• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

BECCA: "Base Perfetta"

Il brand cosmetico più in voga del 2019: BECCA. 
Immagine correlata

Ogni donna è l'artefice della propria bellezza. Becca è la massima esperta nella bellezza della luce. La luce è la loro fonte d'ispirazione. Il fulcro di ognuno dei loro prodotti. Sono il marchio di riferimento del make-up viso. Il loro approccio è semplice e globale: creare una gamma equilibrata di tonalità, dalle nuance più chiare a quelle più scure. Venduto in esclusiva nei Beauty Store Sephora selezionati! 
Ma quali sono i prodotti essenziali per realizzare una base viso luminosa ed impeccabile?

Backlight Priming Filter

Più di una semplice base make-up, ecco il segreto dell'emblematica luminosità Becca. Backlight Priming Filter è arricchito di perle filtranti luminescenti di tre diversi tipi, che donano alla formula tre diversi tocchi di luce. Attenua le imperfezioni e illumina l'incarnato.

Applicare da solo o prima del fondotinta, sulla zona T o su tutto il viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste e grasse.


Aqua Luminous Perfecting Foundation


L'Aqua Luminous Perfecting Foundation sublima la tua pelle con un fondotinta leggero come l'acqua, ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l'incarnato. 

Ogni goccia dona alla pelle una luminosità delicata, che mimetizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore. 
Dotato di una coprenza leggera e modulabile, questo fondotinta regala un incarnato radioso e naturale.

Premere l'erogatore e applicare 1-2 gocce di fondotinta sul viso. Per una maggiore coprenza, lasciare asciugare, poi applicare nuovamente 1-2 gocce di prodotto.

Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter

Un illuminante e idratante liquido impalpabile, che veste la pelle di una delicata luminosità iridescente. 

Applicare come base make-up o sopra il fondotinta per sottolineare alcune zone del viso. Lo Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter si può anche mescolare al fondotinta. 

Ultimate Coverage Longwear Concealer

Risultati immagini per ultimate coverage longwear concealer beccaRisultati immagini per ultimate coverage longwear concealer becca
Ultra coprente e waterproof, questo antiocchiaie mimetizza immediatamente occhiaie, imperfezioni e discromie, levigando la grana cutanea.
A lunga tenuta, questo antiocchiaie dalla coprenza totale utilizza la tecnologia della luce e pigmenti auto-regolabili per attenuare l’aspetto di pori, segni di espressione e grana cutanea irregolare, regalando un risultato impeccabile, ma allo stesso tempo naturale. Contenente un mix antiossidante di vitamina E, squalene e miele di manuka dalle proprietà nutrienti, la sua formula leggera aiuta a preservare il naturale equilibrio idrico cutaneo e si fonde facilmente sulla pelle, per un finish liscio, setoso e uniforme.



Chiara Del Vecchio

Commenti