• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

ASOS: 3 Vestiti Top per San Valentino!

Mancano pochi giorni per festeggiare il giorno di San Valentino con il proprio Boyfriend...avete già pensato all'outfit? 
Immagine correlata

Il Team di IdeeBeauty per San Valentino vi propone 3 look, con outfit creati tramite la scelta di alcuni capi di abbigliamento del famoso sito "ASOS". In questo store online potete acquistare qualsiasi cosa sia di vostro gusto. Dall'abbigliamento alle scarpe, dagli accessori a cosmetici di brand famosi. 
Vi consigliamo altamente di visitare il sito www.asos.com perchè è l'unico sito che hai diverse categorie per ogni neccessita femminile. Difatti c'è la sezione "Curvy" per le formose, fino ad arrivare alle "Plus size". C'è la sezione "Petite" per le donne minute e la "Tall" per le donne alte. 
Ma ora scopriamo i 3 look per la festa degli innamorati. Quale vi farà battere il cuore? 


CLASSICO TUBINO


Un intramontabile classico che non passa mai di moda...il tubino! Come rinunciare ad un vestito iconico, simbolo di eleganza e femminilità. Il tubino è un vestito longuette che esaltà la silhouette della donna, dal seno ai fianchi. Nonostante la sua semplicità e l'assenza di dettagli o decori particolari, strabilia l'uomo con il suo taglio sartoriale molto sexy. Questo vestito potete acquistarlo al prezzo di 71,99euro...Taglie dalla 38 alla 48.


PIZZO MALIZIOSO


Abito corto, bohochic, molto attuale! Modello accollato con bordo smerlato e maniche scampanate senza fodera. Modello aderente e svasato con chiusura con zip sul retro. Vestibilità classica, con il pizzo ad impreziosire questo vestito, dal tono malizioso, vedo non vedo. Questo abito è venduto al prezzo di 39,99euro...Taglie dalla 38 alla 48.

RASO SENSUALE


Vestito decisamente più impegnativo e molto più sensuale. Abito lungo in raso con scollo ad anello. Fascia completamente la figura e ne esalta i punti forti. Adatto soprattutto a chi ha la fortuna di avere il vitino da vespa o non ce l'ha e lo vuole accentuare. Stesso discorso per il seno e il sedere.  
Il vestito ha un prezzo di 69,95euro...Taglie dalla 38 alla 50.



Chiara Del Vecchio

Commenti