• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

ZARA: 7 capi Top da comprare con i Saldi!

E' UFFICIALMENTE INIZIATO IL TANTO ATTESO PERIODO DEI SALDI. CHE SI APRINO LE DANZE DEI RIBASSI E DELLE LITI FURIBONDE NEI NEGOZI. Siete pronte?

Risultati immagini per saldi zara

IdeeBeauty vi consiglia i 7 capi super scontati, che non potete farvi scappare. Il vostro armadio ha bisogno di una ventata d'aria nuova, firmata Zara! Scopriamo insieme i 7 capi in saldo, in ordine crescente, per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

T-SHIRT CON SCRITTA 4,95euro
Immagine 2 di T-SHIRT CON SCRITTA FRONTALE di Zara

La classica T-shirt bianca, immancabile nell'armadio di tutte Noi! Perchè non prenderla, rendendola unica, con un paio di jeand a vita alta e una cintura vistosa...oppure con una mini gonna e fgiacca oversize, indossata da noi in uno scatto per un post su Instagram? #fashionfollowers



MAGLIETTA TOP LINGERIE 7,95euro
Immagine 2 di MAGLIETTA LINGERIE CON BRETELLE di Zara

Canottiera con scollo a v e spalline sottili. Dettaglio di pizzo sulla parte superiore. Non può mancare questo capo sexy. Perfetto indossato da solo o con una giacca. Il dettaglio in pizzo rende questo top molto sensuale ed elegante al tempo stesso. 


PANTALONI STRUTTURATI 9,95euro
Immagine 1 di PANTALONI STRUTTURATI STAMPATI di Zara

Pantaloni larghi con vita interna elasticizzata. Seppur vistosi, data la stampa pitonata, possono ravvivare un look semplice, come una blusa e stivaletti neri. Essendo realizzati larghi permettono diversi abbinamenti e stili


JEANS HI-RISE SCULPT 19,95euro
Immagine 1 di JEANS HI-RISE SCULPT PREMIUM di Zara

Realizzati in tessuto di jeans che aiuta a valorizzare e modellare la silhouette grazie alla sua tecnologia "Sculpt Premium". 


VESTITO DRAPPEGGIATO 22,95euro
Immagine 2 di VESTITO DRAPPEGGIATO di Zara

Vestito tubino con collo rotondo e manica lunga. Dettaglio anteriore drappeggiato. Chiusura posteriore con cerniera nascosta nella cucitura. Vestito alla moda del momento. Abbinato a degli stivali alti al ginocchi...fa subito Ariana Grande style. Il Must del momento. Mini dress molto fashion anche con delle Converse e giacca di jeans! 


ABITO SCAMOSCIATO 22,95euro
Immagine 1 di ABITO EFFETTO CAMOSCIO di Zara

Tralasciando la voglia di vivere della modella...il vestito effetto camoscio è un capo Top dell'annoVestito con collo rotondo e manica corta. Dettaglio di cintura regolabile con passante. Grazie alla cintura è adatto a vari tipi di corporatura.


VESTITO LUNGO FLOREALE 29,95euro
Immagine 1 di VESTITO LUNGO STAMPA FLOREALE di Zara

Tralasciando lo stacco di coscia della fortunata modella, vi giuro che anche noi comuni mortali facciamo la nostra bella figura con questo vestito! Vestito morbido con colletto chemisier e maniche sotto al gomito. Taglio in vita e linea a campana. Tasche laterali nella cucitura. Chiusura frontale con bottoni. 



Chiara Del Vecchio

Commenti