• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

ZARA: 7 capi Top da comprare con i Saldi!

E' UFFICIALMENTE INIZIATO IL TANTO ATTESO PERIODO DEI SALDI. CHE SI APRINO LE DANZE DEI RIBASSI E DELLE LITI FURIBONDE NEI NEGOZI. Siete pronte?

Risultati immagini per saldi zara

IdeeBeauty vi consiglia i 7 capi super scontati, che non potete farvi scappare. Il vostro armadio ha bisogno di una ventata d'aria nuova, firmata Zara! Scopriamo insieme i 7 capi in saldo, in ordine crescente, per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

T-SHIRT CON SCRITTA 4,95euro
Immagine 2 di T-SHIRT CON SCRITTA FRONTALE di Zara

La classica T-shirt bianca, immancabile nell'armadio di tutte Noi! Perchè non prenderla, rendendola unica, con un paio di jeand a vita alta e una cintura vistosa...oppure con una mini gonna e fgiacca oversize, indossata da noi in uno scatto per un post su Instagram? #fashionfollowers



MAGLIETTA TOP LINGERIE 7,95euro
Immagine 2 di MAGLIETTA LINGERIE CON BRETELLE di Zara

Canottiera con scollo a v e spalline sottili. Dettaglio di pizzo sulla parte superiore. Non può mancare questo capo sexy. Perfetto indossato da solo o con una giacca. Il dettaglio in pizzo rende questo top molto sensuale ed elegante al tempo stesso. 


PANTALONI STRUTTURATI 9,95euro
Immagine 1 di PANTALONI STRUTTURATI STAMPATI di Zara

Pantaloni larghi con vita interna elasticizzata. Seppur vistosi, data la stampa pitonata, possono ravvivare un look semplice, come una blusa e stivaletti neri. Essendo realizzati larghi permettono diversi abbinamenti e stili


JEANS HI-RISE SCULPT 19,95euro
Immagine 1 di JEANS HI-RISE SCULPT PREMIUM di Zara

Realizzati in tessuto di jeans che aiuta a valorizzare e modellare la silhouette grazie alla sua tecnologia "Sculpt Premium". 


VESTITO DRAPPEGGIATO 22,95euro
Immagine 2 di VESTITO DRAPPEGGIATO di Zara

Vestito tubino con collo rotondo e manica lunga. Dettaglio anteriore drappeggiato. Chiusura posteriore con cerniera nascosta nella cucitura. Vestito alla moda del momento. Abbinato a degli stivali alti al ginocchi...fa subito Ariana Grande style. Il Must del momento. Mini dress molto fashion anche con delle Converse e giacca di jeans! 


ABITO SCAMOSCIATO 22,95euro
Immagine 1 di ABITO EFFETTO CAMOSCIO di Zara

Tralasciando la voglia di vivere della modella...il vestito effetto camoscio è un capo Top dell'annoVestito con collo rotondo e manica corta. Dettaglio di cintura regolabile con passante. Grazie alla cintura è adatto a vari tipi di corporatura.


VESTITO LUNGO FLOREALE 29,95euro
Immagine 1 di VESTITO LUNGO STAMPA FLOREALE di Zara

Tralasciando lo stacco di coscia della fortunata modella, vi giuro che anche noi comuni mortali facciamo la nostra bella figura con questo vestito! Vestito morbido con colletto chemisier e maniche sotto al gomito. Taglio in vita e linea a campana. Tasche laterali nella cucitura. Chiusura frontale con bottoni. 



Chiara Del Vecchio

Commenti