• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
Immagine correlata

L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi.
Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.


COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro)
Risultati immagini per tiffany pendente amour
Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose.
Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto elegante, come potete vedere nella foto seguente.

Risultati immagini per tiffany pendente amour

Ideale per donne che non amano i gioielli vistosi. Una semplice scritta, una parolina corta ma d'effetto che brilla di luce propria...proprio al centro del vostro corpo, al di sotto del viso...vicino al cuore!


BRACCIALE BEAD ROSSO (170euro)
Risultati immagini per tiffany bracciale bead cuore rosso
Ispirata all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969, la collezione Return to Tiffany™ è un classico reinventato. Un ciondolo a cuore rosso aggiunge un tocco di colore a questo intramontabile bracciale bead. 
Emblema di San Valentino...il cuore rosso! Come non farsi  un gioiello del genere? 


CIONDOLO HEART TAG COLOR SPLASH (170euro)

Risultati immagini per tiffany Ciondolo Heart Tag Color Splash​
Con un’inaspettata variazione sul tema, questo ciondolo è una versione originale del classico ciondolo iconico Return to Tiffany™. Una spruzzata di Tiffany Blue® aggiunge un tocco particolare a questo modello iconico.
Per chi desidera un regalo più fashion e particolare!



Chiara Del Vecchio

Commenti