• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SANDRO FERRONE: Nuovo Store On-Line

Il brand romano di abbigliamento lancia il suo nuovo store on-line. Finalmente si potranno acquistare le sue opere sartoriali in tutta Italia!
Risultati immagini per sandro ferrone
Il Team di IdeeBeauty vi propone degli outfit firmati "Sandro Ferrone" per mostrarvi la bellezza dei suoi capi d'abbigliamento per la stagione Autunno-Inverno 18/19. Scopriamo insieme i look più ricercati, eleganti e trendy del momento!


Iniziamo da un look di ispirazione scozzese con questa bellissima Gonna a portafoglio check. Lunghezza midi con ampio spacco ma chic al tempo stesso. Per info: PUGLIA 69,00euro...prezzo scontato con i saldi 48,30euro. 
Passiamo alla Maglia a rombo a treccia, di un bellissimo rosso, richiamante il punto di colore del cappotto. Per info: BLACK 89,00euro...prezzo scontato con i saldi 62,30euro.
Per quanto riguarda il Cappotto con spacchi laterali. Per info EDERA 149,00euro...prezzo scontato con i saldi 81,95euro.



Partiamo dal must del 2019...Gonna a pieghe, fluida con lunghezza sotto il ginocchio. Per info. MEKONG 69,00euro...prezzo scontato con i saldi 48,30euro. Altro must del periodo la stampa animalier, che ritroviamo in questo giacchetto cardigan con maniche a 3/4. Sotto naturalmente una classica maglia nera attillata.


Gonna tubino quadri

Look semplicemente elegante, creato abbinando ad un maglione nero casual basic, una Gonna a tubino con stampa a quadri. Per info: NUVOLA 59,00euro...prezzo scontato con i saldi 41,30euro.



Per un outfit chic, molto fine ma al tempo stessa da tutti i giorni. Abito con sciarpina, unico dettaglio del vestito. Per info: 690 85,00euro...prezzo scontato con i saldi 59,50euro.



Look sensuale per un Abito in tulle e pois. Vestito sexy, con dettagli vedo non vedo, pizzo e tulle e la presenza dei pois a sdrammatizzare e a rendere più portabile un abito molto femminile. Per info: TINO 129,00euro...prezzo scontato con i saldi 90,30euro.

Piumino lungo double maculato

Questo capo non dovete farvelo scappare. Piumino double maculato. Potete scegliere se essere più sexy e alla moda oppure più casual e sportive. Per info: MAMMOLO 109,00euro...prezzo scontato con i saldi 76,30euro.



Chiara Del Vecchio

Commenti