• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Sweet like a candy"

ESPLODE LA MANIA DEI PROFUMI DOLCI. CHE SI TRATTI DI VANIGLIA, PANNA O MIELE, I RIFERIMENTI OLFATTIVI LASCIANO UNA SCIA PROFUMATA E SWEET LIKE A CANDY PER IL NUOVO ANNO!
Risultati immagini per mettersi il profumo

Scopriamo insieme i profumi che stanno facendo perdere la testa agli uomini  in questo periodo. Dolce come la sensuale femminilità, sprigionata da ogni singola donna. Il nuovo must del 2019, indossare profumi dolci...rispetto agli anni passati dove si prediligevano profumi più floreali. Siete pronte ad immergervi in una nuvola rosa di profumo


HUDA BEAUTY "Kayali Vanilla" 

Risultati immagini per KAYALI VANILLARisultati immagini per KAYALI VANILLA
KAYALI (che in arabo significa "la mia fantasia") è una linea di fragranze ammalianti, appositamente create per essere sovrapposte e combinate tra loro. Prodotta in Francia, questa prima collezione intitolata "COLLECTION | 01" è stata sviluppata con pregiati ingredienti provenienti da ogni parte del mondo. KAYALI si ispira all'antica cultura profumiera del Medio Oriente, nota per la tecnica del "layering", allo stesso tempo semplice e raffinata. Questo rituale offre una miriade di possibilità, per consentire ad ogni donna di creare un profumo che rispecchi la sua immagine e la sua personalità. Vera e propria delizia dei sensi, la fragranza VANILLA | 28 è un capolavoro di sfumature raffinate. Il morbido gelsomino si mescola con le note generose della vaniglia del Madagascar per far risaltare la delicatezza zuccherina della fava tonka del Brasile. Le note orientali di muschio, ambra, patchouli e zucchero di canna si accordano in un equilibrio perfetto, formando la base delicata di questa splendida fragranza boisé. Prezzo: 95,00euro per 100ml, unica size!

ZADIG & VOLTAIRE "This is Her"
Immagine correlata

Una nota sensuale di vaniglia, panna e castagna si fonde con la scia rock del legno di sandalo. Avvolgente!

Il profumo di una donna libera dallo spirito ribelle! Prettamente dolce, lascia una scia delicatamente avvolta in note vanigliate. Una nota sensuale di vaniglia e castagna si fonde con la scia rock del legno di sandalo. Ideale per chi vuole farsi ricordare. Un profumo elegante e dolce come il "This is Her" difficilmente si fa dimenticare.
Prezzo a partire da 50euro per 30ml di prodotto.


ARMANI "In love with You"
Immagine correlata
In Love With You è la nuova fragranza di Emporio Armani. Un profumo incredibilmente femminile dalle note di Amarena, gelsomino e vaniglia. Una fragranza audace che riflette la personalità di una donna moderna alla ricerca di note sensuali. Le note dolci ed irresistibili dell’amarena esaltano un cuore di gelsomino incredibilmente femminile ed accompagnano le eleganti note di patchouli. I toni rosa champagne catturano finemente la personalità moderna di questa nuova fragranza "Floriental" , dolce ed intensa. Una fragranza audace, femminile e sensuale. Prezzo a partire da 57,90euro per 30ml di prodotto!


CACHAREL "Yes, I am"
Risultati immagini per cacharel yes i am
Yes I Am: il profumo per una donna dolce ma audace ed affermata, sensuale ed indipendente. Vera dichiarazione di Femminilità, l’Eau de Parfum Yes I Am è per una donna che sa come vivere la sua vita. Yes I Am: un flacone a forma di rossetto, simbolo di femminilità per eccellenza. Un vaporizzatore rosso glossy inciso con la C di Cacharel, un flacone di vetro trapuntato color nero smoky …assolutamente chic e glamour. Misterioso e femminile, rivela la sensuale fragranza dal colore rosato. Yes I Am: il primo profumo “Spicy Docle Cremoso” di Cacharel. Un audace accordo cremoso e spicy, che crea dipendenza. Evolvendosi, rivela un cuore fiorito incredibilmente sexy, con il tocco energizzante di note frizzanti. Prezzo a partire da 39euro per 30ml di prodotto.



Chiara Del Vecchio

Commenti