• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

BORSE...LE 5 PIU' BELLE DEL REAME!

Specchio , servo delle mie brame quale brand ha creato la borsa più bella del reame?
Borse Guess estate 2019

Dior, Guess, Alviero Martini, Michael Kors, Pinko...ecco i 5 marchi reali che si sfidano per la stagione primaverile. Quali dei seguenti brand ha creato la collezione più bella per tutte noi Principesse moderne? Scopriamolo insieme ammirando la selezione di borse e pochette più belle.



DIOR
Borse Dior estate 2019

La Maison Dior per la stagione primaverile 2019, propone una collezione ispirata al mondo dell'equitazione e dei Rodeo, con un tocco vagamente gipsy...ma restando attaccato alla propria tradizione. La "Lady Dior", modello dedicato alla Principessa Diana, si veste di nuovi tessuti, trame e colori. Rivivendo di una nuova e frizzante bellezza. Le pochette diventano piccole opere d'arte!

Dior borse estate 2019Borse Dior estate 2019Dior Borse primavera estate 2019
Dior Borse primavera estate 2019borse Dior primavera estate 2019Dior borse primavera estate 2019



PINKO
 Borse Pinko primavera estate 2019

Bentornati anni 80! Pinko propone una collezione di borse di stampo "vintage", rese attuali grazie ai dettagli sportivi, con nuovi materiali e colori pazzi. Di base l'uso esclusivo di stampe e soprattutto della pelle. Borse molto alla "Gossip Girl"...non per le comune mortali, viste le loro minuscole dimensioni. 

Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko primavera estate 2019
Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko estate 2019Borse Pinko primavera estate 2019



MICHAEL KORS
Borse Michael Kors estate 2019

Michael Kors per la stagione primaverile ha optato per una collezione boho chic, dove a farla da padrone sono 3 colori: blu, bianco e oro. Incisivo l'utilizzo di stampe floreale e di tessuti luxury!

Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera estate 2019
Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera 2019Borse Michael Kors estate 2019



ALVIERO MARTINI
Borse Alviero Martini 1a Classe primavera 2019

Ispirazione Folkloristica e animalier...questi gli ingredienti principali che hanno dato vita alla nuova collezione primaverile di Alviero Martini. 

Alviero Martini 1a Classe Borse primavera estate 2019Borse Alviero Martini 1a Classe estate 2019Borse Alviero Martini 1a Classe primavera estate 2019
Borse Alviero Martini 1a Classe primavera 2019Borse Alviero Martini 1a Classe primavera estate 2019Alviero Martini 1a Classe Borse primavera estate 2019




GUESS
Borse Guess primavera estate 2019

Stampe, trame pregiate e lavorazioni di lusso...ecco la nuova collezione primaverile firmata Guess. Dettagli rock su modelli classici. Lo stile barocco perfettamente inglobato su borse minimal.

Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess primavera 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera 2019Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019

"Come avrete potuto intuire dall'immagini di copertina e dalle foto sopra riportate...è GUESS il marchio con le borse più belle del Reame! Nella nuova collezione vediamo tantissime variazioni del tema centrale, adatto a tutte le donne e i loro gusti e personalità. Oltre ad aver creato forme e grandezze diverse, è riuscito ad amalgamare alla perfezioni il suo stile. Il brand GUESS dà molta più scelta, rispetto agli altri marchi che propongono una sola versione di borsa, con al massimo l'opzione pochette,mooolto piccola. Quindi alziamo i calici e brindiamo alla nuova regina del 2019"



Chiara Del Vecchio


Commenti