• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

BORSE...LE 5 PIU' BELLE DEL REAME!

Specchio , servo delle mie brame quale brand ha creato la borsa più bella del reame?
Borse Guess estate 2019

Dior, Guess, Alviero Martini, Michael Kors, Pinko...ecco i 5 marchi reali che si sfidano per la stagione primaverile. Quali dei seguenti brand ha creato la collezione più bella per tutte noi Principesse moderne? Scopriamolo insieme ammirando la selezione di borse e pochette più belle.



DIOR
Borse Dior estate 2019

La Maison Dior per la stagione primaverile 2019, propone una collezione ispirata al mondo dell'equitazione e dei Rodeo, con un tocco vagamente gipsy...ma restando attaccato alla propria tradizione. La "Lady Dior", modello dedicato alla Principessa Diana, si veste di nuovi tessuti, trame e colori. Rivivendo di una nuova e frizzante bellezza. Le pochette diventano piccole opere d'arte!

Dior borse estate 2019Borse Dior estate 2019Dior Borse primavera estate 2019
Dior Borse primavera estate 2019borse Dior primavera estate 2019Dior borse primavera estate 2019



PINKO
 Borse Pinko primavera estate 2019

Bentornati anni 80! Pinko propone una collezione di borse di stampo "vintage", rese attuali grazie ai dettagli sportivi, con nuovi materiali e colori pazzi. Di base l'uso esclusivo di stampe e soprattutto della pelle. Borse molto alla "Gossip Girl"...non per le comune mortali, viste le loro minuscole dimensioni. 

Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko primavera estate 2019
Borse Pinko primavera 2019Borse Pinko estate 2019Borse Pinko primavera estate 2019



MICHAEL KORS
Borse Michael Kors estate 2019

Michael Kors per la stagione primaverile ha optato per una collezione boho chic, dove a farla da padrone sono 3 colori: blu, bianco e oro. Incisivo l'utilizzo di stampe floreale e di tessuti luxury!

Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera estate 2019
Borse Michael Kors primavera estate 2019Borse Michael Kors primavera 2019Borse Michael Kors estate 2019



ALVIERO MARTINI
Borse Alviero Martini 1a Classe primavera 2019

Ispirazione Folkloristica e animalier...questi gli ingredienti principali che hanno dato vita alla nuova collezione primaverile di Alviero Martini. 

Alviero Martini 1a Classe Borse primavera estate 2019Borse Alviero Martini 1a Classe estate 2019Borse Alviero Martini 1a Classe primavera estate 2019
Borse Alviero Martini 1a Classe primavera 2019Borse Alviero Martini 1a Classe primavera estate 2019Alviero Martini 1a Classe Borse primavera estate 2019




GUESS
Borse Guess primavera estate 2019

Stampe, trame pregiate e lavorazioni di lusso...ecco la nuova collezione primaverile firmata Guess. Dettagli rock su modelli classici. Lo stile barocco perfettamente inglobato su borse minimal.

Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess primavera 2019Borse Guess estate 2019
Borse Guess primavera 2019Borse Guess primavera estate 2019Borse Guess estate 2019

"Come avrete potuto intuire dall'immagini di copertina e dalle foto sopra riportate...è GUESS il marchio con le borse più belle del Reame! Nella nuova collezione vediamo tantissime variazioni del tema centrale, adatto a tutte le donne e i loro gusti e personalità. Oltre ad aver creato forme e grandezze diverse, è riuscito ad amalgamare alla perfezioni il suo stile. Il brand GUESS dà molta più scelta, rispetto agli altri marchi che propongono una sola versione di borsa, con al massimo l'opzione pochette,mooolto piccola. Quindi alziamo i calici e brindiamo alla nuova regina del 2019"



Chiara Del Vecchio


Commenti