• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

YouTubers: le nuove Muse Fashion

Le nuove icone di bellezza. Youtubers e Instagramer sono le nuove muse fashion!

Belle, giovani e alla moda. Muse ispiratrici di migliaia di ragazze. Affascinano il web con le loro foto e video, mostrando outfit sempre cool! Ma chi sono le 3 Influencer, provenienti da Youtube che hanno fatto breccia nel cuore fashion della moda? Casual, Sensual Glam, Sporty Chic. Scopriamolo insieme!


"KAPPALICIOUS"

Cristina, la dolce ragazza romana che ha conquistato il cuore dei suoi follower grazia alla sua semplicità. Una ragazza sempre con il sorriso sulle labbra. Sul suo canale Youtube, "Kappalicious" mostra capi facilmente reperibili e soprattutto economici. Facile fare outfit con capi super costosi che la maggior parte delle ragazze non può permettersi. Una bellezza naturale al 100%, dal fascino prorompente delle sue curve e dalla dolcezza del suo sguardo particolare, dal taglio orientale. Cristina opta per look casual e molto basic, ma al tempo stesso sono proprio i più utilizzati e copiati dalle ragazze sul web. Ragazza con i piedi per terra, seria e simpatica.

Instagram: kappaliciousreal



"NICOLE PALLADO"

Nicole, la sensuale ragazza della porta accanto. Con la battuta sempre pronta, appassionata di moda e mangiatrice seriale di Sushi. Ha conquistato i suoi follower non solo con la sua bellezza mozzafiato e gli angelici occhioni azzurri, ma con la sua genuinità. A volte l'apparenza inganna. Una minigonna o una posa sexy non fanno di una ragazza una poco di buono. Su Instagram Nicole si mostra per come è realmente. Una donna che ama passare le serate con il suo fidanzato, coccolare i suoi gatti, fare shopping con la madre e mostrarci i suoi outfit nei camerini prima di fare un acquisto. Amante dei look sensual glam, outfit super femminili, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli. Una donna che ama piacere in primis a se stessa. 

Instagram: nicolepallado



"MELISSA TANI"


Melissa, la splendida ragazza dal trucco perfetto. I suoi follower la amano per il suo slang e per il modo di gesticolare, la fa apparire dolcemente buffa. Grandissima appassionata di Makeup, realizza trucchi strabilianti. Il suo è un look sporty chic, comodo ma sexy. Lei stessa ha creato una felpa oversize, tipica del suo stile. Una ragazza che si fa notare, grazie al suo aspetto tipicamente mediterraneo. Sguardo ammaliante, folta chioma bruna e labbra carnose. I suoi outfit sono presi d'esempio da molte ragazze, grazie alla comodità di determinati abiti, combinati con dettagli più sexy e alla moda. Una ragazza vitale, che ama divertirsi. Molte ragazze si rivedono in lei!

Instagram: melissatanii


Chiara Del Vecchio

Commenti