• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

YouTubers: le nuove Muse Fashion

Le nuove icone di bellezza. Youtubers e Instagramer sono le nuove muse fashion!

Belle, giovani e alla moda. Muse ispiratrici di migliaia di ragazze. Affascinano il web con le loro foto e video, mostrando outfit sempre cool! Ma chi sono le 3 Influencer, provenienti da Youtube che hanno fatto breccia nel cuore fashion della moda? Casual, Sensual Glam, Sporty Chic. Scopriamolo insieme!


"KAPPALICIOUS"

Cristina, la dolce ragazza romana che ha conquistato il cuore dei suoi follower grazia alla sua semplicità. Una ragazza sempre con il sorriso sulle labbra. Sul suo canale Youtube, "Kappalicious" mostra capi facilmente reperibili e soprattutto economici. Facile fare outfit con capi super costosi che la maggior parte delle ragazze non può permettersi. Una bellezza naturale al 100%, dal fascino prorompente delle sue curve e dalla dolcezza del suo sguardo particolare, dal taglio orientale. Cristina opta per look casual e molto basic, ma al tempo stesso sono proprio i più utilizzati e copiati dalle ragazze sul web. Ragazza con i piedi per terra, seria e simpatica.

Instagram: kappaliciousreal



"NICOLE PALLADO"

Nicole, la sensuale ragazza della porta accanto. Con la battuta sempre pronta, appassionata di moda e mangiatrice seriale di Sushi. Ha conquistato i suoi follower non solo con la sua bellezza mozzafiato e gli angelici occhioni azzurri, ma con la sua genuinità. A volte l'apparenza inganna. Una minigonna o una posa sexy non fanno di una ragazza una poco di buono. Su Instagram Nicole si mostra per come è realmente. Una donna che ama passare le serate con il suo fidanzato, coccolare i suoi gatti, fare shopping con la madre e mostrarci i suoi outfit nei camerini prima di fare un acquisto. Amante dei look sensual glam, outfit super femminili, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli. Una donna che ama piacere in primis a se stessa. 

Instagram: nicolepallado



"MELISSA TANI"


Melissa, la splendida ragazza dal trucco perfetto. I suoi follower la amano per il suo slang e per il modo di gesticolare, la fa apparire dolcemente buffa. Grandissima appassionata di Makeup, realizza trucchi strabilianti. Il suo è un look sporty chic, comodo ma sexy. Lei stessa ha creato una felpa oversize, tipica del suo stile. Una ragazza che si fa notare, grazie al suo aspetto tipicamente mediterraneo. Sguardo ammaliante, folta chioma bruna e labbra carnose. I suoi outfit sono presi d'esempio da molte ragazze, grazie alla comodità di determinati abiti, combinati con dettagli più sexy e alla moda. Una ragazza vitale, che ama divertirsi. Molte ragazze si rivedono in lei!

Instagram: melissatanii


Chiara Del Vecchio

Commenti