• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

OUTFIT ISPIRATI AI FILM by H&M

Total look ispirati agli outfit indossati e scelti per i protagonisti dei film più visti di sempre!
Risultati immagini per outfit ispirati a film

Scopriamo insieme degli outfit particolari ispirati ai nostri film preferiti. Lasciamoci avvolgere dai look hollywoodiani e prendiamo spunto per rendere più frizzante il nostro usuale abbigliamento. Ogni film può essere utile per aggiungere un dettaglio personale al proprio look giornaliero. Qui potete vedere ben 3 look, ispirati a film di successo. Voi quale preferite?


 "MEAN GIRLS OUTFIT"
Risultati immagini per mean girls

Quale ragazza non ha sognato di far parte del gruppetto più diabolicamente intrigante della storia dei film? Mean Girls è uno dei film più amati dalle teenager nate negli anni 90. Simbolo delle scuole superiori americane: le ragazze più popolari. Ragazze che hanno in pugno professori e naturalmente le povere vittime sacrificali, alunni indegni di entrare nelle loro grazie. Storie al limite del bullismo, tinto di rosa e spolverato di glitter al profumo di Chanel n°5. Ecco un classico outfit ispirato ai look delle "Mean Girls". Quasi dimenticavo..."On Wednesday we wear in Pink!"

(Total Look by H&M)
Cardigan in maglia fine - Rosa - DONNA | H&M IT 5Gonna corta in jersey - Rosa/nero quadri - DONNA | H&M IT 5
Top in maglia fine - Rosa lampone - DONNA | H&M IT 1Décolletés



"IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE"
Risultati immagini per amelie poulain

Personaggio strano, che vive in un mondo tutto suo. Amelie la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Un mix fra Audrey Hepburn e Minnie. Regala sorrisi e vive di emozioni infantili. Il suo look è molto minimal, con tocchi vintage e bizzarri. Una ragazza speciale, dall'immaginazione al limite del surreale. Osservatrice scaltra di un mondo ormai omologato e tristemente vuoti di sentimenti: "Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice!"

(Total look by H&M)
Cardigan in maglia a trecce - Bordeaux - DONNA | H&M IT 5Mocassini in pelle - Nero - DONNA | H&M IT 1Abito fantasia - Nero/fiori - DONNA | H&M IT 5



"IO PRIMA DI TE"
Immagine correlata

C'è qualcuna di voi che ha saputo trattenere le lacrime guardando questo film? Impossibile! Romantico e profondo. Una storia d'amore raccontata in un modo delicato, non volgare. 
Ma ora parliamo della protagonista: Louisa..."Lou". Ama la moda e vorrebbe studiare meglio l'argomento. Guardando i suoi outfit sento già la voce in lontananza di Enzo Miccio: "Ma come ti vesti? E tu saresti esperta di moda?". Look formato da tanti colori ed orpelli. Abbinamenti audaci che in pochi gradiscono o possono permettersi. Personaggio simile ad un cartone animato, che al tempo stesso si fa amare e ben volere dal pubblico. Il suo capo preferito, emblema del film: "La cosa che adoro di più sono le mie calzamaglie d'ape!"

Pullover in maglia - Giallo senape/righe - DONNA | H&M IT 4Gonna in tulle ricamata - Nero - DONNA | H&M IT 1Collant - Giallo senape - DONNA | H&M IT 1



Chiara Del Vecchio

Commenti