• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

OUTFIT ISPIRATI AI FILM by H&M

Total look ispirati agli outfit indossati e scelti per i protagonisti dei film più visti di sempre!
Risultati immagini per outfit ispirati a film

Scopriamo insieme degli outfit particolari ispirati ai nostri film preferiti. Lasciamoci avvolgere dai look hollywoodiani e prendiamo spunto per rendere più frizzante il nostro usuale abbigliamento. Ogni film può essere utile per aggiungere un dettaglio personale al proprio look giornaliero. Qui potete vedere ben 3 look, ispirati a film di successo. Voi quale preferite?


 "MEAN GIRLS OUTFIT"
Risultati immagini per mean girls

Quale ragazza non ha sognato di far parte del gruppetto più diabolicamente intrigante della storia dei film? Mean Girls è uno dei film più amati dalle teenager nate negli anni 90. Simbolo delle scuole superiori americane: le ragazze più popolari. Ragazze che hanno in pugno professori e naturalmente le povere vittime sacrificali, alunni indegni di entrare nelle loro grazie. Storie al limite del bullismo, tinto di rosa e spolverato di glitter al profumo di Chanel n°5. Ecco un classico outfit ispirato ai look delle "Mean Girls". Quasi dimenticavo..."On Wednesday we wear in Pink!"

(Total Look by H&M)
Cardigan in maglia fine - Rosa - DONNA | H&M IT 5Gonna corta in jersey - Rosa/nero quadri - DONNA | H&M IT 5
Top in maglia fine - Rosa lampone - DONNA | H&M IT 1Décolletés



"IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE"
Risultati immagini per amelie poulain

Personaggio strano, che vive in un mondo tutto suo. Amelie la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo. Un mix fra Audrey Hepburn e Minnie. Regala sorrisi e vive di emozioni infantili. Il suo look è molto minimal, con tocchi vintage e bizzarri. Una ragazza speciale, dall'immaginazione al limite del surreale. Osservatrice scaltra di un mondo ormai omologato e tristemente vuoti di sentimenti: "Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice!"

(Total look by H&M)
Cardigan in maglia a trecce - Bordeaux - DONNA | H&M IT 5Mocassini in pelle - Nero - DONNA | H&M IT 1Abito fantasia - Nero/fiori - DONNA | H&M IT 5



"IO PRIMA DI TE"
Immagine correlata

C'è qualcuna di voi che ha saputo trattenere le lacrime guardando questo film? Impossibile! Romantico e profondo. Una storia d'amore raccontata in un modo delicato, non volgare. 
Ma ora parliamo della protagonista: Louisa..."Lou". Ama la moda e vorrebbe studiare meglio l'argomento. Guardando i suoi outfit sento già la voce in lontananza di Enzo Miccio: "Ma come ti vesti? E tu saresti esperta di moda?". Look formato da tanti colori ed orpelli. Abbinamenti audaci che in pochi gradiscono o possono permettersi. Personaggio simile ad un cartone animato, che al tempo stesso si fa amare e ben volere dal pubblico. Il suo capo preferito, emblema del film: "La cosa che adoro di più sono le mie calzamaglie d'ape!"

Pullover in maglia - Giallo senape/righe - DONNA | H&M IT 4Gonna in tulle ricamata - Nero - DONNA | H&M IT 1Collant - Giallo senape - DONNA | H&M IT 1



Chiara Del Vecchio

Commenti