• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

THUN "Regali per la Casa"

INSIEME E' NATALE...Vivilo con THUN e sorprendi tutti con le novità, perfette da regalare e da collezionare.

Risultati immagini per thun natale

Ecco una sorprendente selezioni di idee regalo per questo Natale 2018. Oggetti per la casa, candele, biancheria da casa e tanto altro ancora. Scopriamo insieme la gioia del Natale in compagnia del famoso orsetto della Thun.

Orso polare piccolo con albero di Natale
ORSO POLARE PICCOLO CON ALBERO DI NATALE
Festeggia il Natale in compagnia del dolce orso polare. Sembra nascondersi teneramente dietro l'albero di Natale! Scopri tutte le versioni dell'orso polare realizzato in ceramica, perfette da regalare e collezionare. Prezzo 29,90euro

Addobbo per albero di Natale slitta componibile grande

ADDOBBO PER ALBERO DI NATALE CON SLITTA 

Divertiti a decorare il tuo albero di Natale con i nuovi addobbi THUN in ceramica. Unisci la nuova slitta alle precedenti per un addobbo speciale! Accenderà lo spirito natalizio in casa tua insieme a tutti gli altri personaggi. Scoprili tutti, ideali da regalare e collezionare. Prezzo 19,90euro.


Bracciale Teen con fiocco in ceramicaCharm "Special icon" Teddy natalizio
Bracciale Teen con pacco regalo in ceramica
BRACCIALE TEEN + CHARM "Special Icon"
Ecco la nuova collezione di bracciali Teen THUN con comodo cordino in pelle intrecciato! Impreziosito dal tenero fiocco pendente in ceramica per regalare un tocco di dolcezza al tuo look. Scoprili tutti, emozioni da indossare e regalare. Prezzo 24,90euro.
Esprimi le tue emozioni con la nuova collezione MY CHARMS THUN in ceramica a tema natalizio da abbinare tra loro! Scegli il charm con anello apribile della linea Special Icon con Teddy natalizio per personalizzare il tuo bracciale, sarà unico come te! Perfetto come idea regalo. Prezzo 19,90euro.

Set 3 candele "Dolce inverno"Set 3 candele "Dolce inverno"
SET CANDELE "Dolce Inverno"
Goditi rilassanti momenti di relax a casa con la tua famiglia con il nuovo set di 3 candele in latta della linea Dolce inverno THUN: una rossa decorata con gli antenati dell'orso polare, una blu con delicati fiocchi di neve che cadono dal cielo e una azzurra con il dolce orso polare che si diverte sul laghetto ghiacciato del magico paesaggio innevato. Idea regalo perfetta che conquista. Prezzo 14,90euro.

Set 2 tovagliette e 2 tovaglioli "Dolce inverno"Set 2 tazze medie "Dolce inverno" con piattini a forma di laghetto

SET PER LA COLAZIONE "Dolce Inverno"
Un set perfetto, con 2 tovagliette decorate come una grande finestra da cui si affaccia l'orso polare abbinate ai tovaglioli per gustare tutti i pasti in compagnia. Più...completo di 2 tazze in porcellana smaltate, impreziosite da manici a forma di delicato fiocco di neve e piattini sagomati a forma di laghetto su cui compaiono teneramente l'orso polare e il suo amico pesciolino rosso. Set perfetto per la colazione e per il tè, ideale da regalare. Vendute al costo di 19,90euro per le tovagliette e tovaglioni + 39,90euro per le 2 tazze con piattini


Chiara Del Vecchio


Commenti