• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

"SHEIN": 5 vestiti Top per Natale!

SHEIN...shopping a portata di mano e portafoglio!

Pronte a sfoggiare un look alternativo al classico "ROSSO-NATALE"??? Bene...lasciatevi tentare dalle nostre proposte per le Feste. Ideali per tutte le taglie, altezze e gusti personali. 

Sexy Mermaid

E' arrivato il momento di trasformarsi da sirenetta casual a Sirena sensuale. Paillettes brillanti e vistose, come squame di colorati pesciolini, brilleranno sotto le luci. Questo minidress può essere indossato con le maniche a barca o messe su normalmente. 

Soft Chic

Look ideale per chi ama la comodità e l'eleganza. Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto se decorato con perle. Abito largo, molto chic e glam. L'attenzione ricade sulle maniche, dettaglio trendy di questo capo.

The Lady

Tweed forever! Dentro alcune di noi, si cela una piccola Jackie Kennedy. Questo vestito ne è l'emblema. Abito divertente e super elegante al tempo stesso. Molto raffinato, perfetto se abbinato ad una collana di perle!

Xmas Tree

Abito dal taglio particolare. Ricorda il classico abete, per forma e soprattutto colore. Il verde quest'anno è molto in voga, nella versione dark. Vestito originale, con volant ad impreziosire le maniche. Gonna longuette per allungare la figura.


Sweet Cupcake

























Dolci come non mai! Delle dolci fatine per incantare tutti gli invitati, amici e parenti. Fate sciogliere i cuori, strizzando l'occhio con un pizzico di malizia. Vestito adatto a tutte le donne che amano il rosa e che per anni si sono sentite dire che per natale non è di buon occhio indossare capi color pastello! Finalmente il rosa può essere portato anche a Natale. Abito molto sexy, mix perfetto fra dolcezza e sensualità.


Chiara Del Vecchio

Commenti