• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

"SHEIN": 5 vestiti Top per Natale!

SHEIN...shopping a portata di mano e portafoglio!

Pronte a sfoggiare un look alternativo al classico "ROSSO-NATALE"??? Bene...lasciatevi tentare dalle nostre proposte per le Feste. Ideali per tutte le taglie, altezze e gusti personali. 

Sexy Mermaid

E' arrivato il momento di trasformarsi da sirenetta casual a Sirena sensuale. Paillettes brillanti e vistose, come squame di colorati pesciolini, brilleranno sotto le luci. Questo minidress può essere indossato con le maniche a barca o messe su normalmente. 

Soft Chic

Look ideale per chi ama la comodità e l'eleganza. Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto se decorato con perle. Abito largo, molto chic e glam. L'attenzione ricade sulle maniche, dettaglio trendy di questo capo.

The Lady

Tweed forever! Dentro alcune di noi, si cela una piccola Jackie Kennedy. Questo vestito ne è l'emblema. Abito divertente e super elegante al tempo stesso. Molto raffinato, perfetto se abbinato ad una collana di perle!

Xmas Tree

Abito dal taglio particolare. Ricorda il classico abete, per forma e soprattutto colore. Il verde quest'anno è molto in voga, nella versione dark. Vestito originale, con volant ad impreziosire le maniche. Gonna longuette per allungare la figura.


Sweet Cupcake

























Dolci come non mai! Delle dolci fatine per incantare tutti gli invitati, amici e parenti. Fate sciogliere i cuori, strizzando l'occhio con un pizzico di malizia. Vestito adatto a tutte le donne che amano il rosa e che per anni si sono sentite dire che per natale non è di buon occhio indossare capi color pastello! Finalmente il rosa può essere portato anche a Natale. Abito molto sexy, mix perfetto fra dolcezza e sensualità.


Chiara Del Vecchio

Commenti