• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

"SHEIN": 5 vestiti Top per Natale!

SHEIN...shopping a portata di mano e portafoglio!

Pronte a sfoggiare un look alternativo al classico "ROSSO-NATALE"??? Bene...lasciatevi tentare dalle nostre proposte per le Feste. Ideali per tutte le taglie, altezze e gusti personali. 

Sexy Mermaid

E' arrivato il momento di trasformarsi da sirenetta casual a Sirena sensuale. Paillettes brillanti e vistose, come squame di colorati pesciolini, brilleranno sotto le luci. Questo minidress può essere indossato con le maniche a barca o messe su normalmente. 

Soft Chic

Look ideale per chi ama la comodità e l'eleganza. Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto se decorato con perle. Abito largo, molto chic e glam. L'attenzione ricade sulle maniche, dettaglio trendy di questo capo.

The Lady

Tweed forever! Dentro alcune di noi, si cela una piccola Jackie Kennedy. Questo vestito ne è l'emblema. Abito divertente e super elegante al tempo stesso. Molto raffinato, perfetto se abbinato ad una collana di perle!

Xmas Tree

Abito dal taglio particolare. Ricorda il classico abete, per forma e soprattutto colore. Il verde quest'anno è molto in voga, nella versione dark. Vestito originale, con volant ad impreziosire le maniche. Gonna longuette per allungare la figura.


Sweet Cupcake

























Dolci come non mai! Delle dolci fatine per incantare tutti gli invitati, amici e parenti. Fate sciogliere i cuori, strizzando l'occhio con un pizzico di malizia. Vestito adatto a tutte le donne che amano il rosa e che per anni si sono sentite dire che per natale non è di buon occhio indossare capi color pastello! Finalmente il rosa può essere portato anche a Natale. Abito molto sexy, mix perfetto fra dolcezza e sensualità.


Chiara Del Vecchio

Commenti