• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SEPHORA: CRACKERS NATALIZI 2018

In esclusiva da Sephora , le "Limited Edition" dei brand più famosi, in versione natalizi. Ottime idee regalo!
Risultati immagini per sephora crackers 2018
CRACKERS...la nuova moda del momento! Idee regalo geniali, con sorprese "makeuppose" e non, ideali per tutte le donne, tipi di pelle e gusti personali. Sono rigorosamente delle Limited Edition, create appositamente per Natale. I brand più famosi hanno unito i loro "best seller" e ne hanno fatto un mini cofanetto, dalla forma graziosa di una caramella, con all'interno mini size. 
Consigliamo l'acquisto dei Crackers per l'effettiva utilità. Difatti le mini taglie danno l'opportunità di provare i prodotti evitando di spendere cifre alte, prima dell'effettiva dimostrazione positiva sulla propria pelle e gusto personale. Per ulteriori informazione, potete visitare lo store online di Sephora.

CRACKERS SKINCARE
1,2,3… PERFECT SKIN di Erborian (19,90euro) contiene: 
- CC Crème Doré 15 ml. CC Crème è il primo trattamento illuminante "ad alta definizione" e perfezionatore della pelle, in arrivo direttamente dalla Corea. La sua texture ultra fine è ricchissima di "CC pigments", dei veri e propri "controllori del colore" di ultima generazione. Questi pigmenti rivelatori del colore fondono sulla pelle, apportando istantaneamente perfezione, luce, splendore e freschezza. 
- BB Crème Nude 5 ml: BB CRÈME AU GINSENG 5-in-1 è un fondotinta-trattamento multiuso nato dall'expertise della tecnologia coreana. La sua formula ricca di Ginseng, dalle molteplici proprietà ben note in Corea, si fonde sulla pelle e contribuisce a:  Uniformare e opacizzare l'incarnato,  Ridurre visibilmente le imperfezioni,  Affinare visibilmente la grana della pelle,  Idratare e "rimpolpare" la pelle,  Donare un finish vellutato e non grasso. 
- Glow Crème 5 ml: GLOW CRÈME svela la luminosità perlata dell’incarnato, riflettendo delicatamente la luce per un effetto quasi “olografico”. Arricchita con estratto di liquirizia, GLOW CRÈME aiuta a illuminare, sublimare, idratare e levigare la pelle. Delicatamente perlata, la pelle appare luminosa, con un incredibile effetto ultra luminoso.

GinZing Routine "Cofanetto Energizzante e Idratante" di Origin  (29,90euro)

Questo cracker per la perfetta skincare contiene:

- Maschera Peel-Off GinZingTM 15 ML
- GinZingTM Refreshing Eye Cream 5ml
- Gel energizzante idratante GinZingTM 15 ml
- GinZingTM Hydrating Energizing Cream Tinted SPF 40 15ml

Aqua Bomb Cracker Magical Moisture di Belif (19,90euro)

Questo cracker contiene : 
- Creamy Cleansing Foam Moist 30 ml 
- Bergamot Herbal Extract Toner 20 ml 
- Hungarian Water Essence 10 ml 
- Moisturizing Eye Bomb 5 ml 
- The True Cream - Aqua Bomb 10 ml
Questo brand è relativamente nuovo e meno conosciuto, al pubblico italiano. Ma è davvero un ottimo marchio per la cura della pelle. Particolarmente nei periodi freddi!

CRACKERS MAKEUP

BENEFIT COSMETICS: CONFEZIONE NATALE: primer The POREfessional e mascara BADgal BANG! (18,00euro)

Adorerai i loro cracker e saranno il regalo di Natale da mettere sotto l'albero. Con questo kit risparmi 10,80€ (valore iniziale: 28,80€). Per quale tipo di trucco? BadGAL Bang è il mascara dal volume esplosivo con una tenuta fino a 36 ore! E' il più grande, il più ESPLOSIVO e si spinge con audacia dove nessun mascara aveva mai osato. BADgal BANG! assicura alle ciglia 36 ore* di volume ESTREMO senza mai appesantirle. Con POREfessional fai scomparire i pori e fissa il tuo make-up in un istante! Anche a Natale il tuo trucco sarà impeccabile per tutta la giornata. Leggero, trasparente e setoso: grazie a questo balsamo la tua pelle sarà liscia e levigata.

MARC JACOBS BEAUTY: Cracker Anything Go-Gos (18,00euro)

La nuova portentosa coppia dei prodotti più amati di Marc.   Aggiungi un tocco di audacia a labbra e ciglia con questa collezione di due mini best-seller racchiusi in un cracker dorato. Riscopri Le Marc Rouge Rossetto Cremoso nella tonalità Kiss Kiss Bang Bang, un rosa tenue universale dalla texture cremosa a lunga tenuta, e il Velvet Noir Mascara Volume Straordinario, che dona volume immediato, ciglia scandalose e uno sguardo di velluto. Racchiusa in un fantastico packaging scintillante, questa iconica coppia in formato travel-size è già pronta da regalare!

TOO FACED: Christmas Cracker (19,90euro)

Questo crakers contiene le mini size del mascara più famoso del Mondo: "Better than Sex". Inoltre potrete trovare la tinta labbra metallizata.
Vesti le labbra dell’effetto ricco e morbidamente metallizzato creato da questa vellutata formula opaca per un risultato lussuosamente opulento e un’opacità mai piatta.

FENTY BEAUTY BY RIHANNA: Two lol Mattemoiselle Lipstick Duo (17,90euro)

Truccatevi con questo miniset irrinunciabile di rossetti besteller Mattemoiselle Plush Matte. Solo per poco tempo, Two Lil Mattemoiselles riunisce una tonalità neutra essenziale (Spanked, rosa polvere) con il suo spavaldo alter ego (Griselda, un audace bordeaux) in un oggetto perfetto come dono per le Festività. Provate il pigmento esplosivo in una irresistibile confezione tascabile, perfetto per tutti gli incarnati, in qualsiasi stagione. Rihanna voleva realizzare il vostro sogno di un rossetto opaco: Pensate a un colore ultraricco ma senza il peso. Il massimo della consistenza leggera come l'aria che scivola cremosa e tiene - senza sbavature né screpolature dopo l'applicazione - opaco, morbido vellutato, ispirato ai petali di una rosa. E grazie al design agile ed elegante di Mattemoiselle potete definire le labbra senza fatica con il massimo controllo, per labbra di aspetto più turgido ad ogni tocco.

KAT VON D: Cracker Signature Eye & Lip Duo - Cracker Duo Occhi e Labbra Signature (19,90euro)

Festeggia il Natale con questo cracker festoso e romantico! Questo duo in edizione limitata è composto da due prodotti iconici di Kat Von D: il Tattoo Liner in formato full-size nella tonalità Trooper Black, l'eyeliner più venduto da Sephora in Europa, e il rossetto cremoso Studded Kiss Crème Lipstick in formato mini nella tonalità preferita di Kat, Double Dare. Questo intramontabile duo dalle formule ultra resistenti e a lunga tenuta ti permetterà di vestire il tuo sguardo in un batter d'occhio e di rendere le tue labbra glamour per tutta la notte! 

ZOEVA: Caramel Melange Cracker (25,00euro)

Questo cracker fantastico contiene : 
- Palette Zoeva Voyager Caramel 
- Un Zoeva 228 Luxe Crease
- Un Zoeva 234 Luxe Smoky Shader 


Chiara Del Vecchio




Commenti