• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

"NATALE: 5 regali sotto i 5euro"

E' POSSIBILE RISPARMIARE ANCHE NEL PERIODO PIU' CARO DELL'ANNO? CERTO...BASTERA' SEGUIRE I NOSTRI CONSIGLI. DI SEGUITO TROVERETE BEN 5 PRODOTTI CON UN BUDGET DI 5 EURO. RIUSCIREMO NELL'IMPRESA? Stay Tuned...e leggete l'articolo


Trovare un regalo carino è difficile, soprattutto al giorno d'oggi con i soldi contati e pagamenti sempre incombenti. Per Natale vi suggeriamo dei pensierini economici...ma mirati appositamente per quella persona speciale "o meno". Iniziamo!

MASCHERE VISO

MUST degli ultimi 2 anni...le maschere viso. In tessuto, Patch, Peel Off, Cremose. Cosa c'è di meglio di un set di 2 maschere scelte in base alla tipologia di pelle. In foto possiamo vedere delle maschere Di Ettang(2euro) e Sephora(2,90euro)


MAGLIONCINO 

Felpa bianca in puro cotone con ricami floreali. L'ideale per la stagione fredda. Prezzo outlet da OVS a 5euro...un'offerta da non lasciarsi scappare (fino esaurimento scorte)


SET PER LA COLAZIONE

Ikea ha mille idee carine per fare dei pensierini di Natale. Regalo utile, tovaglietta (0,95euro) + tazza(1,95euro) + frullino elettrico(1,60euro), per un super cappuccino!


RICETTA FAI-DA-TE

Sorprendete con un regalo dolcissimo! Dolci in barattolo (5,00euro), con ingredienti all'interno e ricetta al posto del classico bigliettino di Natale. Ideale per le cuoche provette e per le principianti agguerrite.


UTILE AL 100%
Può sembrare poco, ma vi assicuro che avere un buono sconto di 5euro non è assolutamente da buttare via. Quante volte è capitato di girovagare fra le varie pagine di amazon alla ricerca dell'offerta giusta e pensare "Se solo costasse 3-4 euro in meno lo prenderei". Problema risolto! Avete ben 5 euro da spendere. Se siete amanti dei libri o dvd potrete addirittura comprare per intero il vostro regalo. 

Commenti