• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I ❤ PIGIAMA by Tezenis

Durante le vacanze di Natale cosa c'è di più bello di un pigiama party con le tue BFF? Dai un'occhiata ai nuovi pigiami Tezenis perfetti da regalare e da regalarti!
Risultati immagini per pigiama party


Marilyn Monroe
"Dormo nuda, indossando solo 2 gocce di Chanel n°5"
Risultati immagini per marilyn monroe at bed

Noi comuni mortali
"Pigiama con orsacchiotti, babbucce di lana e vestaglia di pile!"
Immagine correlata


TEZENIS...ci salverà? Riuscirà a trasformare delle Bridget Jones con tanto di pigiamone, in dolci fanciulle alla moda con un pigiama decente, ridandoci la nostra dignità di Donne? Scopriamo insieme le novità 2018, per quanto riguarda i pigiami.

"PER LA GOLOSONA"

"ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS...YOU? NO...FOOD". Per tutte le donne e ragazze che non vedono l'ora di prendere i soliti 2-3 chili, durante i pranzi e cene di famiglia. Pomeriggi passati a giocare a tombola, mangiando pandori, panettoni e torroni. 
Per le single che visti i casi umani in circolazione, preferiscono mangiare che uscire e perdere tempo con "uomini" del genere. 

PIGIAMA LUNGO CANDY CANE Prezzo 22,99euro


"PER LA SOGNATRICE"

In occasione dei 90 anni di Topolino, come non celebrare la sua compagna di vita Minnie?! Pigiama per le amanti della Disney...ovvero il 99% del genere femminile sulla Terra. 



"PER MISS SIMPATIA"

"PROCIONE...IS THE NEW UNICORNO" Come fare a non cedere alla bellezza del procione, seriamente? Ormai gli unicorni sono superati. Inizia l'era del procione coccoloso. Pigiama per tutte le donne e ragazze che amano i pigiamoni comodi e simpaticamente allegri. Per chi non si fa problemi a farsi vedere dal proprio uomini in determinate vesti Bridget Jonesche. Se mi ami, mi accetti anche con il pigiama con il procione!

PIGIAMA LUNGO PROCIONE: Prezzo 22,99euro


"PER LA ROMANTICA"

"COSA SUCCEDE SOTTO IL VISCHIO? METTITI SOTTO E VEDRAI". Per la Donna romantica e passionale che cerca di ammaliare la nuova preda o cerca di strizzare l'occhio con malizia al proprio compagno! A forza di vedere i classici film natalizi americani, abbiamo capito che mettendo un rametto di vischio, accade sempre un piccolo miracolo (nei film). Chiunque si trovi sotto il vischio deve "obbligatoriamente" baciarsi
Vi ho visto...si vede la fila fin dalla nostra finestra in redazione! Lasciate del vischio anche per altre ragazze.

PIGIAMA LUNGO VISCHIO: Prezzo 22,99euro



Chiara Del Vecchio

Commenti