• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

CAPODANNO 2019 - Ispired by Ariana Grande

E' arrivato il temutissimo veglione di Capodanno. La prima domanda che sentirete sarà "cosa facciamo per il 31?". La domanda seconda terrorizzante per le donne invece sarà: "CHE COSA MI METTO???"
Immagine correlata
Scopriamo insieme i 3 capi OBBLIGATORI che stilisti, negozi e fashion blogger ci continuano a consigliare, con la speranza di trasmettere il buongusto a noi comuni mortali! 
Il look consigliato per Capodanno si rifà agli outfit dell'icona del 2018: Ariana Grande. La Principessa del Pop sfoggia sempre look super glam, copiati dalle sue fan e non solo. 

MINIDRESS SCINTILLANTI
Immagine correlata

Vestiti brillanti come pietre preziose. Rigorosamente con riflessi metallizzati  rose gold. Dovete risplendere di luce! Come non cedere alla tentazione di sentirsi una star per una sera? Lasciatevi tentare dai minidress con paillettes, glitterali o con stoffe metalizzate. 

STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO

Stivali con tacco, alti oltre il ginocchio...obbligatoriamente neri o cipria/nude, scamosciati. Molti pensano che questo tipo di calzatura sia adatta esclusivamente a chi ha la fortuna di essere alta oltre 1,75cm...FALSO! Kylie Minogue per anni li ha indossati, idem la famosa Ariana Grande, ed entrambi sono altr 1,54cm. Altro falso mito riguarda il divieto per le donne "curvy". Ogni donna può indossare questo tipo di stivali. L'importante è avere delle piccole grandi accortezze per non cadere nel ridicolo. Qui sotto potete vedere 3 tipi di stivali assolutamente BOCCIATI! Sono severamente banditi stivali troppo alti, con l'orlo ben oltre il ginocchio, fino a metà coscia. Vietate le trame effetto "lonza", assicurato anche per le taglie 38. Infine evitiamo l'outfit stile passegiatrice notturna, Pretty Woman style, di lurex o vernice!
Immagine correlataImmagine correlataImmagine correlata


FERMAGLIO EXTENSION
Immagine correlata
Capelli lunghi, belli e sani...quindi extension o ancora meglio "coda a fermaglio". Proprio come quella di Ariana Grande. Ecco il segreto del 90% dei vip...EXTENSION. Cheratina, cucite, adesive, a clip o con la coda. Ringraziamo l'inventore di questo accessorio utilissimo per tutte noi donne. Per una serata speciale, un look speciale! Concedetevi un piccolo lusso e sfoggiate una lunga chioma fluente.

Chiara Del Vecchio




Commenti