• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CAPELLI DA FAVOLA: consigli per Principesse moderne!

CAPELLI DA FAVOLA PER LE PRINCIPESSE MODERNE. 


Capelli da Favola! Quali segreti nascondono le Principesse Disney? Scopriamo insieme le accortezze per avere capelli da favola, seguendo i consigli per Principesse moderne.

CAPELLI RICCI 

Se sei una riccia, la prima regola è prendersi cura dei propri capelli nella maniera giusta, proteggendoli dagli agenti atmosferici e dai cattivi comportamenti che spesso li danneggiano rendendoli sfibrati e crespiLavarsi i capelli troppo spesso può far male e rendere i capelli elettrici o tendenti al crespo, soprattutto se hai i capelli riccissimi e quindi più tendenti ad annodarsi! Non spazzolare i capelli con troppa grinta. L’eccessiva forza infatti danneggia i capelli rendendoli più deboli e delicati!

JOHN FRIEDA Frizz Ease Boucles Couture: definisce i capelli e controlla l'effetto crespo lasciando i capelli naturali e lucenti. Dà al capello riccio un effetto di piega professionale. Idrata, nutre e ravviva. Appositamente creato per i capelli ricci. Contiene idratanti essenziali e agenti anti-crespo. Adatto per l'uso di tutti i giorni. Può essere utilizzato su capelli colorati. Risultato: spettacolari riccioli dall'aspetto professionale in qualsiasi condizione climatica. 


BUMBLE AND BUMBLE Bb. CurlConditioning Mousse: assicura un risultato anticrespo e consente di ottenere ricci morbidi e naturali, senza effetto build-up. La formula leggera e cremosa apporta una tenuta flessibile e il cocktail di oli brasiliani nutre e idrata i capelli. 



CAPELLI BIONDO PLATINO


Cambiare colore dei capelli o rinvigorire il proprio è una scelta di bellezza e riflesso di un desiderio di cambiamento. E sebbene basti una seduta dal parrucchiere per stravolgere il proprio look, ci vogliono costanza e i giusti accorgimenti per mantenere vivo il risultato. Solo chi ha deciso volontariamente di cedere al" Biondo" splendido splendente , può capire lo stress nel mantenere il colore vivo...per poi ritrovarsi con i capelli "giallo simposon". L'anti-giallo è il Santo Graal! I trattamenti antigiallo sono appositamente formulati per contrastare queste fastidiose e antiestetiche sfumature giallastre. Gli estratti naturali di Mirtillo, Melograno e Viola, infatti, inoltre a proteggere i capelli e preservarne il colore. Il viola è complementare al giallo, quindi adatto a contrastarlo.
FANOLA NO YELLOW MASK:  dedicato ai capelli biondi, decolorati e schiariti per realizzare biondi puri, assoluti e impeccabili. Questa maschera antigiallo è indicata su capelli decolorati, biondi, con meches, o grigi ed è formulata con uno speciale pigmento viola che neutralizza i riflessi gialli indesiderati donando morbidezza e lucentezza ai capelli.

FUDGE CLEAN BLONDE SHAMPOO: shampoo per capelli biondi e platino. Azione antigiallo con tonalizzante viola.



CAPELLI  ROSSI (tinti)

I capelli tinti, si sa, possono essere piuttosto delicati, soprattutto in certi periodi dell'anno o in determinate circostanze, e necessitano pertanto del giusto trattamento. Pensate che i capelli tinti debbano inevitabilmente risentire di lavaggi continui e aggressioni esterne, perdendo progressivamente la loro luminosità e brillantezza? Vi state sbagliando! Se curati nel modo giusto, anche i capelli tinti o con meches possono godere di ottima salute e mantenere un aspetto luminoso e brillante più a lungo. Perché questo accada però, è necessario dedicare loro la giusta cura con i giusti trattamenti: ci sono infatti piccoli segreti di beauty routine, apparentemente minimi, che sono invece un vero mantra per la nostra chioma, soprattutto se tinta Scegliere il giusto shampoo è già qualcosa, certo, ma è la maschera a fare la differenzaCapelli nutriti equivalgono a capelli belli da vedere: morbidi e lucenti!


AMIKA Triple Rx Shampoo: ripara, rigenera e rivitalizza. Lo shampoo amika Triple Rx ripara, rigenera e rivitalizza i capelli secchi, stressati e danneggiati. I capelli sono di nuovo sani e vitali. La formula super concentrata unisce cheratina e proteine del grano per una massima penetrazione all’interno del capello e un’azione rigenerante profonda. I capelli sono elastici, morbidi, idratati e facili da pettinare.


LIME CRIME Unicorn Hair: maschera nutriente con colorazione semi-permanente. Per tutti i tipi di capelli e soprattutto indicato per le persone che amano stravolgere il proprio look con colori "pazzi". Dalle tinte più "noramali" ai colori pastello, fino ad arrivare al fluo!

CAPELLI CRESPI E FOLTI

I capelli crespi e gonfi vi fanno impazzire? Scoprite con noi quali sono i rimedi naturali, e non, più efficaci per ottenere una chioma morbida e lucente. Seguite i nostri consigli per scongiurare l'antipatico effetto crespo! Se anche voi lottate con i capelli crespi e gonfi ogni mattina e cercate dei rimedi efficaci per rimettere la vostra chioma in ordine e donarle luminosità e morbidezza, siete capitate nel posto giusto! Una delle prime cause è l'ambiente in cui viviamo, specie se umido: in città i capelli, soprattutto quelli ricci e secchi, tendono a incresparsi di più perché assorbono l'umidità presente nell'aria. Il rivestimento esterno dei capelli si secca facilmente se non è idratato, rendendoli più porosi e permettendo quindi alle molecole d'aria di attaccarsi e gonfiarli. L'idratazione è quindi un elemento fondamentale.


VITA COCO COCONUT OIL: Una novità beauty da non perdere! Ultra nutriente, idratante, 100% naturale e bio, l’olio di cocco Vita Coco è il prodotto miracoloso da inserire assolutamente nella tua routine di bellezza! Come si utilizza?
- Crema idratante: Da applicare su viso e corpo per una pelle di pesca!
- Balsamo labbra: Solido sotto i 23°C, si scioglie a contatto delle labbra per nutrire la pelle e proteggere dal freddo. 
- Struccante: La soluzione perfetta per liberare il viso da fondotinta, mascara, ecc. Non brucia gli occhi, non è comedogeno e rinforza le ciglia!
- Trattamento capelli: È l'olio più adatto per i capelli, l'unico in grado di penetrare in profondità nella fibra capillare per rinforzarla dall'interno. Applicare su tutta la capigliatura e lasciare agire per almeno 30 minuti prima di procedere con lo shampoo. 
SEPHORA HAIR COLLECTIONS: una maschera in crema da applicare la sera sui capelli asciutti. Secondo step, una cuffia da indossare prima di andare a dormire per lasciare agire la maschera tutta la notte senza macchiare il cuscino. Questa maschera da notte per capelli si applicano sui capelli asciutti per una migliore efficacia e agiscono tutta la notte per risultati ottimali. Al risveglio, dopo il risciacquo, i capelli sono più morbidi, più soffici e visibilmente più belli, senza essere appesantiti. La maschera alla rosa rende i capelli lisci e previene l'effetto crespo.





CAPELLI LISCI E FINI
Avere i capelli fini comporta una serie di cautele e accorgimenti per preservarli in ottima salute e difenderli dagli agenti esterni che ne minano quotidianamente consistenza e vitalità. Più fragili e sensibili per natura, i capelli fini sono anche più difficili da pettinare e meno versatili in quanto a tagli, pieghe e acconciature. Ecco 2 prodotti consigliati per chi ha capelli fini e lisci.


Shampoo Volumizante OUAI: Formulato con l'esclusivo Technology Smart Complex di OUAI, questo detergente volumizzante idrata e dona corpo ai capelli, per un effetto più folto che mai. 

Balsamo Volumizzante CHRISTOPHE ROBIN: L’innovativa formula riparatrice di questo balsamo, arricchito con acqua di rosa ed estratto di foglie di baobab fortificanti, dona districabilità, leggerezza, volume e sostegno naturale ai capelli colorati e sottili. La sua formula concentrata a base di antiossidanti (olio ed estratto di rosa, vitamine A ed E) contribuisce a nutrire i capelli e a preservare la lucentezza del colore senza appesantire la chioma.


Chiara Del Vecchio

Commenti